venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsSuor Cristina cambia vita, beccata in atteggiamenti intimi con un famosissimo: "Ha...

Suor Cristina cambia vita, beccata in atteggiamenti intimi con un famosissimo: "Ha ceduto al Diavolo Tentatore"

Suor Cristina è stata famosa per un periodo, come si suol dire, "breve ma intenso". La religiosa, originaria della Sicilia, partecipò infatti al talent show "The Voice of Italy" nel 2014, entrando nel team di J-Ax. Nel mondo dello spettacolo, si sa, conta molto l'aspetto e infatti Cristina Scuccia (questo il suo vero nome) si presentò davanti alle telecamere del talent con gli abiti ecclesiastici. Nella loro semplicità, questi hanno avuto un enorme effetto sui giudici e sul pubblico da casa. Al contempo, però, nei talent non basta un aspetto sui generis  per poter impressionare dei giudici così esperti. C'era bisogno di tanto altro. La 34enne, dopo la breve presentazione d'impatto con gli abiti da suora, iniziò a cantare. Lo fece così bene che a fine esibizione il pubblico le tributò una standing ovation e tutti i giudici del talent le fecero i complimenti.

Suor Cristina, sull'onda del successo (alla fine vinse quell'edizione di 'The Voice') fu tra le donne più ricercate della TV. Nel totale rispetto del suo ruolo, la donna si concesse solo a un'ospitata speciale a 'Ballando con le Stelle' e a 'Che tempo che fa', in occasione dell'uscita del suo album musicale. Alcune persone molto bigotte la criticarono per l'apparizione al programma di Milly Carlucci, in quanto non avrebbe dovuto ballare con un uomo in coppia. La polemica nacque e morì nel giro di poche ore: anche come ballerina, Suor Cristina se la cavò più che bene. Un'altra delle rarissime apparizioni televisive di Suor Cristina risale al 2018, quando fu ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa' a presentare il suo disco. In quell'occasione, la religiosa trovò un cantante dietro le quinte e decise di scattare una foto insieme a lui. I due sembravano molto intimi e complici malgrado provenissero da due ambienti diversi: una dai conventi di clausura, l'altro dalla strada, i concerti di rock e tutto l'ambiente underground (era agli inizi). Quel cantante era Damiano David dei Maneskin.

Damiano David e Suor Cristina nel 2018
Damiano David e Suor Cristina nel 2018

Una foto molto rara e d'impatto. All'epoca Damiano David non era sicuramente famoso come oggi. Ricordiamo che il rocker romano ha ottenuto una grande popolarità dal 2021 in poi, grazie alla vittoria a Sanremo e poche settimane dopo all'Eurovision Song Contest ottenuta dal gruppo di cui è frontman. Il suo genere musicale preferito ha poco o nulla a che vedere con la religiosità. Spesso e volentieri nel rock'n'roll c'è della blasfemia o, nei casi più estremi, perfino delle lodi all'Ancristo. Ecco perché, a distanza di qualche anno, qualche utente ha ripescato la foto di cui sopra ed ha fatto ironia: "Il diavolo tentatore l'ha conquistata", "Il diavolo e l'acqua santa", "Angeli e demoni" e battutine simili. Da quel giorno, Cristina si è vista pochissimo in televisione. Ha ammesso che nel 2020 ha rinnovato i voti di castità e si è sposata 'definitivamente' con Gesù Cristo.

LEGGI ANCHE: Suor Cristina, spunta una foto rarissima senza il velo: irriconoscibile

LEGGI ANCHE...