mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsValerio Scanu si mostra sui social con la faccia piena di graffi:...

Valerio Scanu si mostra sui social con la faccia piena di graffi: tutta colpa di una donna

Valerio Scanu ha sconvolto i suoi fan con una story su Instagram dove si è mostrato col volto pieno di graffi. Ma cosa gli è successo? Ecco svelato il mistero.

Valerio Scanu è uno dei volti noti in Italia grazie al talent Amici di Maria De Filippi, al quale partecipò molti anni fa, precisamente nel 2008. Dopo quell'esperienza, ancora oggi prova ad avere successo come cantante e intanto frequenta molto i salotti televisivi. Sui social, dove'è molto seguito, in questi giorni ha mostrato una foto molto preoccupante che ha spaventato i suoi follower. Cosa gli è successo?

Valerio Scanu e quella macchia sul viso...ma cos'ha fatto?

Valerio Scanu ha iniziato da piccolissimo ad appassionarsi al mondo della musica, provandole tutte per sfondare. Nel 1997 partecipa al programma Canzoni sotto l’albero, nel 2002 vince il programma dedicato ai giovani talenti, Bravo Bravissimo. In seguito Valerio partecipa a vari provini, come le audizioni per il musical di Cocciante Romeo e Giulietta o X Factor, dove viene però respinto perché troppo giovane.

Dopo molta gavetta Valerio arriva al successo partecipando nel 2008 ad Amici, e classificandosi secondo. Nel corso del programma presenta il suo primo inedito Sentimento e nel 2009 esce il suo primo EP, Valerio Scanu, da cui viene estratta la canzone Ricordati di noi come colonna sonora del film Amore 14. Dopo una partecipazione al Festival di Sanremo, alcuni successi e una carriera in ascesa, per un po' abbiamo perso le sue tracce, ma ora è di nuovo un volto noto della tv grazie a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, dove fa parte degli "affetti stabili".

Sui social, Valerio Scanu ha un buon seguito di affezionati, che si interessano alle sue vicende quotidiane, professionali e non. Valerio condivide tutto, anche i momenti brutti come la morte del papà, venuto a mancare poco tempo fa a causa del Covid-19.

In questi giorni Valerio Scanu ha pubblicato un’immagine del suo viso davvero insolita. Il cantante si è mostrato con il volto coperto da evidenti segni di colore rosso. Così, i fedelissimi ed affezionati followers che seguono il suo profilo ufficiale di Instagram si sono preoccupati. Per fortuna però a tranquillizzarli è bastato fare attenzione alla didascalia condivisa dal cantante: “Quando passa Marzia Ok lascia il segno”. Ma chi è questa Marzia?

Si tratta, a quanto pare, di una delle sue più grandi amiche che per lasciargli un gesto di affetto lo ha baciato sulla guancia, con visibile rossetto e graffiandolo anche un po'. Insomma, un amore il loro davvero "forte" in tutti i sensi!

Leggi anche: Pippo Baudo e il tenero bacio a Romina Carrisi, spunta un filmato nostalgico di trent'anni fa: com'era la figlia di Albano da bambina

LEGGI ANCHE...