Biagio Izzo e la famiglia: avete mai visto i figli? Ecco chi sono e cosa fanno

Non molto si conosce sulla vita privata di Biagio Izzo e in molti si chiedono se abbia o meno dei figli. Andiamo allora a fugare ogni dubbio per vedere se l’attore napoletano sia anche un bravo papà.

Biagio Izzo è uno dei comici partenopei più apprezzati e davvero da tantissimi anni ci fa morire dal ridere con le sue irresistibili gag. Buon attore, ottimo cabarettista e anche discreto cantante, Izzo è entrato nel cuore dei suoi appassionati fan ormai dai remoti anni 80 e molto lontani nel tempo risalgono quindi i suoi esordi. Ma cosa si sa della vita privata dell’ottimo Biagio ed ha, ad esempio, dei figli?

Chi sono i figli di Biagio Izzo e di cosa si occupano. Una famiglia all’insegna del teatro.

Certo, 4 splendidi ragazzi di cui è molto fiero e che sono l’orgoglio della famiglia. La primogenita, ad esempio, è la brava Alessia. Laureatasi egregiamente al Dams all’Università Roma Tre, attualmente è regista teatrale ed ha condiviso, dunque, l’amore del padre per tavole e sipario. Valeria, invece, è la sorella direttamente più giovane ed insegna teatro ai bambini nelle scuole. Sembra proprio, allora, che l’amore per il mondo dello spettacolo sia contagioso in casa Izzo e nessuno sia riuscito a non rimanerne completamente affascinato. Alessia Izzo è l'unica che è comparsa sporadicamente in TV ed è sposata con Danilo Brugia, attore e cantante italiano discretamente famoso. Ecco un selfie prima di un'ospitata televisiva della bellissima coppia:

I due figli più piccoli avuti con la seconda moglie. Cosa si sa su Martina e Raffaele.

Dei figli avuti con la moglie attuale, però, si sa davvero poco o nulla a parte che si chiamino Martina e Raffaele e vivano con i genitori nella bella Napoli. I due, infatti, sono minorenni e il riserbo che si ha nel diffondere informazioni sul loro conto è sacrosanto e giustificatissimo. Quello che sospettiamo, però, è che anche i due giovani un giorno subiranno il fascino del teatro, ammesso che ciò non sia già accaduto. D’altronde si sa che la mela non cade mai troppo lontana dall’albero e siamo curiosi di vedere quale radioso futuro toccherà anche alla terza e al quartogenito.

Non ci rimane, a questo punto, che fare i nostri migliori complimenti a Biagio Izzo per la sua splendida famiglia e per la grandi performance a cui ci ha da sempre abituato. Nella certezza, allora, di vedere a breve il buon Biagio sui nostri schermi, coviamo anche la speranza di poter apprezzare al più presto l’intera famiglia riunita in una magnifico spettacolo teatrale.

LEGGI ANCHE: Biagio Izzo confessa tutto tra le lacrime: "Non riesco è più forte di me"