Teo Mammuccari e la terribile lite con il familiare: "Siamo passati alle vie legali"

Tutti amano Teo Mammuccari e i suoi fan sono milioni e milioni. Il conduttore, infatti, è sempre allegro e divertente ma in pochi sanno che vive una situazione davvero drammatica. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Teo Mammuccari è uno dei presentatori televisivi più spigliati e divertenti ed il suo stile di conduzione fresco ed ilare gli ha permesso di entrare nel cuore di milioni di spettatori. Non tutti sanno però che dietro il suo perenne sorriso si nasconde un amara tristezza che sovente gi sfiora il cuore. A quanto pare, infatti, Teo non avrebbe più contatti da tempo con uno dei suoi familiari più intimi e questa cosa rattrista davvero tutti, Mammuccari in primis.

Ospite da Maria De Filippi, il conduttore non trattiene l’emozione e confessa tutto.

Diverso tempo fa, il buon Teo è figurato tra gli ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te per assistere alla toccante vicenda di Carmine e Francesco, due fratelli che hanno dovuto affrontare la terribile perdita dei genitori. Dopo aver visto la sofferenza dei fratelli, dunque, Mammuccari non ha più resistito ed ha confessato il dolore che porta nel cuore.

Il difficile rapporto fra Teo e suo fratello. Il dolore e il rimpianto.

Dopo aver fatto i complimenti ai due fratelli per l’immenso coraggio dimostrato, Teo ha parlato dell’interruzione dei rapporti fra lui e suo fratello e, nell’apprendere la notizia, la De Filippi e Sabrina Ferilli sono rimaste letteralmente senza parole. Il presentatore ha poi spiegato che da quando è stato raggiunto dal successo, i due hanno smesso di andare d’accordo e tutti noi simo davvero dispiaciuti dell’accaduto.

Lo Scontro tra fratelli è stato durissimo. Si è passati addirittura alle vie legali

Apprendiamo da vari giornali di gossip on line che una volta si è addirittura passati alle vie legali. Dopo aver visionato un video che girava sul web in cui il fratello di Teo diceva cose poco riguardevoli sul suo conto, il conduttore ha anche querelato suo fratello Alfredo per diffamazione. Poco dopo, però, Teo ritirò la denuncia e in molti hanno creduto che quello fosse un segno di distensione.

A quanto pare, invece, non corre ancora buon sangue fra i due e speriamo davvero di sbagliarci. Nessuno dovrebbe mai litigare definitivamente con qualcuno, men che meno due fratelli e ci auguriamo che al più presto le cose si sistemino fra i fratelli Mammuccari.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi mette a segno il colpaccio: ad 'Amici' ci sarà Chiara Ferragni, ecco al posto di chi