venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsVi ricordate Carmelina Iannoni, la figlia di Carmen Di Pietro? Oggi ha...

Vi ricordate Carmelina Iannoni, la figlia di Carmen Di Pietro? Oggi ha 14 anni: ecco com'è diventata

Vi ricordate la figlia di Carmen di Pietro? Finalmente è diventata grande ed è identica alla sua mamma. 

Carmen Di Pietro dopo un periodo di allontanamento dal piccolo schermo è ritornata in gran forma per partecipare all'isola dei famosi insieme a suo figlio Alessandro Iannoni. La coppia ha sin da subito conquistato il pubblico anche se Carmen non ha potuto fare a meno di mostrare il suo lato più protettivo. La show girl è rimasta ormai sola in Honduras considerando che Alessandro si è ritirato dal gioco per dedicarsi agli studi. Il loro legame ha fatto sognare davvero tutti ma il giovane studente non è l'unico amore nella vita di Carmen.

La Di Pietro durante la sua carriera si è sempre distinta per la grande spontaneità e in passato l'abbiamo vista partecipare a diversi salotti televisivi. Primo tra tutti quello di Barbara D'Urso dove ha spesso portato anche la sua seconda figlia. Si chiama Carmelina ed è nata nel 2008. La piccola è cresciuta ed è apparsa recentemente proprio in un videomessaggio dedicato al fratello Alessandro che ha fatto commuovere tutti, il giovane in primis. Carmen adora i suoi figli che però ha sempre tenuto ben protetti dal mondo dello spettacolo, scopriamo qualcosa di più sulla piccola che è uguale alla sua mamma.

Carmen Di Pietro: sua figlia è uguale a lei

La Di Pietro nel 1996 ha incontrato Giuseppe Iannoni con il quale ha intrapreso una lunga storia d'amore. I due si sono amati tanto e hanno dato alla luce due figli. Il primo è Alessandro, un giovane ragazzo che ha deciso di mettersi in gioco proprio nel reality insieme alla mamma e che ha conquistato tutti. Una volta uscito dall'isola Iannoni ha sperimentato la popolarità che prima non conosceva ma lui non è il solo pupillo della sua mamma.

Nel 2008 infatti è nata Carmelina, seconda figlia di Carmen e Giuseppe Iannoni che hanno coronato il sogno di una famiglia unita. Purtroppo però la felicità della coppia non è durata a lungo e nel giro di poco tempo dalla nascita della bambina hanno deciso di separarsi del tutto. Le difficoltà sono state troppe e il loro legame non ha resistito. C'è da dire che Carmen ha sempre dichiarato che nella sua vita c'è stato solo un grande amore molto prima di Iannoni. Poche settimane fa la naufraga ha concesso un'intervista al settimanale "Vero", che le ha anche concesso la copertina. Insieme a lei c'era la dolce Carmelina, oggi 14enne:

Si tratta di Sandro Paternostro, suo ex marito a cui era legatissima e che purtroppo è scomparso. La morte del marito non è mai stata superata del tutto dalla Di Pietro che nonostante tutto ha deciso di rifarsi una vita e provare a ricominciare. Oggi Carmen è felice con i suoi due figli a cui è legatissima e che continua a crescere con amore e dedizione. Ci saranno proprio Alessandro e Carmen ad attenderla al suo ritorno dall'Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE>>>"Ilary Blasi è incinta di Francesco Totti, ecco quando nascerà il quarto figlio", un amico della coppia sgancia la bomba

LEGGI ANCHE...