martedì, Novembre 29, 2022

Tina Cipollari: "Ho perso 20 chili in pochi mesi", ecco come ha fatto

Il dating show di Uomini e Donne non potrebbe essere quello che è se al suo interno non ci fosse Tina Cipollari. Quest'ultima è ricorsa ad una dieta che le ha fatto perdere la bellezza di 20 chili restando in forma perfetto. Ecco cosa ha fatto.

Lo storico dating show della Mediaset, Uomini e Donne da 22 anni è teatro di emozioni. Quello che all'inizio doveva essere un programma di dibattito per famiglie, è diventato un luogo in cui dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, cercando l'amore confrontandosi con i temi legati a questo sentimento. Fin dalla prima puntata dello show è stata presente Tina Cipollari, La Vamp. La prima volta è arrivata nello studio bianco in veste di corteggiatrice, poi è diventata la prima tronista ed ora è una delle colonne portanti del programma insieme all'ex ballerino Gianni Sperti.

Tina Cipollari i cambiamenti fisici dell'opinionista

Quando Tina ha fatto il suo primo ingresso a Uomini e Donne, il suo corpo era un vero e proprio regno di bellezza: alta, bionda con forme pazzesche. Ha fatto innamorare molti uomini e tanti si sono presentati al suo cospetto per corteggiarla, eppure sono stati davvero pochi quelli che hanno fatto breccia nel suo cuore, uno tra tutti Kikò Nalli. L'hair stylist è giunto nel programma per corteggiare un' altra tronista, ma di fronte alla Cipollari è stato amore a prima vista. I due si sono sposati ed hanno messo al mondo tre splendidi figli prima di separarsi per vie legali. Di questo matrimonio e del suo ex marito, l'opinionista di Uomini e Donne ha un bellissimo ricordo, tanto da difendere il proprio rapporto con Kikò anche adesso. Ma dopo le gravidanze, Tina ha cominciato a mettere su peso, cosa notata da tutti gli affezionati del programma.

Tina Cipollari: ecco come ha perso 20 chili

Ogni donna sa che con la gravidanza e il passare del tempo il corpo cambia aspetto. Si può aumentare di peso o perderne troppo, si possono avere dei disturbi legati alla tiroide ed altri piccoli fastidi. Non è chiaro come Tina abbia preso tutti i chili in più, ma quelli che si conosce bene è il piano alimentare che ha seguito per contrastare l'aumento di peso, fino a perdere 20 chili.

Secondo le ultime indiscrezioni, l'opinionista di Uomini e Donne ha perso i suoi chili di troppo seguendo con costanza una dieta specifica. Tina ha ammesso che essere a dieta non le piacesse più di tanto, ma con il passare del tempo ne ha fatto un' abitudine che l'ha portata a grandi risultati. Per questo nella prossima stagione di Uomini e Donne, Tina Cipollari sarà in una veste del tutto nuova, in una forma splendida e di certo più agguerrita che mai!

Leggi anche: Tina Cipollari va via dall'Italia: non la rivedremo più

LEGGI ANCHE...