venerdì, Gennaio 27, 2023

Albano Carrisi rompe il silenzio dopo le polemiche sullo spot dei mobili: cos'ha detto il cantante

Albano nelle ultime ore è al centro di una grandissima polemica. Tutto riguarda una nota pubblicità che ha richiesto la presenza del cantante di Cellino San Marco, ora Albano ha deciso di difendersi dalle accuse e parlare chiaramente.

Albano Carrisi è uno dei personaggi più famosi della musica e della televisione italiana. La sia carriera comincia moltissimi anni fa ed è costellata da grandi successi. Nel corso del tempo, il cantante di Cellino San Marco ha fatto conoscere anche il suo carattere molto forte e il suo attaccamento ai valori di una volta. Non a caso la sua passione più grande, dopo quella del canto, è destinata alla cura della sua tenuta in Puglia.

Albano Carrisi e Jasmine Carrisi: il ritorno come coach a 'The Voice Senior'

Nelle ultime ore è stata lanciata la bomba per cui a tornare sul piccolo schermo in qualità di coach a The Voice Senior, saranno Albano Carrisi e sua figlia Jasmine Carrisi. Sembra che a fare breccia nelle decisioni della Rai, sia stato proprio il pubblico che fin dalla precedente edizione avrebbe reclamato a gran voce la presenza di padre e figlia. Nell' intervista al settimanale Nuovo Tv Albano ha espresso la sua gioia nell'essere ancora una volta nel programma condotto da Antonella Clerici. I due Carrisi saranno ancora una volta al fianco di Gigi D' Alessio, Clementino e Loredana Bertè.
Albano ora è coinvolto in una polemica che imperversa sul web, sulla sua partecipazione allo spot pubblicitario di un'azienda pugliese.

Albano Carrisi, la polemica dopo il famoso spot

Tutti sanno che spesso i personaggi famosi vengono chiamati dalle grandi e piccole aziende per pubblicizzare uno dei loro prodotti. La scelta ricade sempre sui personaggi più amati proprio per dare quanto maggiore visibilità all'azienda e aumentare il fatturato. Albano è stato scelto per lo spot pubblicitario di una nota azienda produttrice di mobili che si trova in Puglia. La scelta, per quanto giusta sembra non essere però andata a genio agli utenti. In molti hanno infatti criticato, non l'azienda ma, la scelta di Albano di prestarsi allo spot.

Sul web si leggono commenti molto taglienti nei confronti del cantante di Cellino San Marco e non si contano le accuse. Secondo molti infatti, Albano avrebbe ricevuto un compenso stratosferico per prestare il volto all' azienda, altri invece hanno insinuato che il cantante avesse bisogno di soldi. Il cantante però ci tiene a rispondere a queste accuse in maniera molto chiara e che non ammette repliche. Alla base della sua partecipazione allo spot ci sarebbe ben altro che i soldi e di essersi divertito molto a girarlo, perché gli ha ricordato i tempi dei musicarelli.
Insomma sembra che Albano si sia prestato allo spot per puro divertimento.
Leggi anche: Albano Carrisi spiazza tutti: "Smetterò di cantare quando..."

LEGGI ANCHE...