sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsIlary Blasi e la storia con il noto modello: ecco cos'ha scoperto...

Ilary Blasi e la storia con il noto modello: ecco cos'ha scoperto Francesco Totti

Un'amica di Melory Blasi, sorella di Ilary, rivela il nuovo flirt tra la conduttrice dell'Isola dei Famosi e un noto PR romano.

Circolano rumors piccanti che vedono coinvolta Ilary Blasi. Sembra che la presentatrice dell’Isola dei Famosi abbia una nuova fiamma. Lui sarebbe un noto PR romano che, tra l’altro, è anche l’ex di Giulia De Lellis. I due starebbero frequentandosi da un po’. A lanciare la bomba è la a pagina Instagram The Pipol Gossip. La presentatrice, che qualche settimana fa era in montagna per sfuggire ai paparazzi, prima di partire avrebbe stretto le maglie attorno al PR romano famoso. Stando a The Pipol Gossip, il re della movida in questione sarebbe Cristiano Iovino.

Ora, non sappiamo ancora quanto ci sia di vero in questo presunto flirt. Ci viene però in aiuto Dagospia, che ultimamente non sbaglia un colpo. Pare infatti che una nota attrice molto amica di Melory Blasi, sorella minore di Ilary, saprebbe la verità sulla questione. La donna avrebbe confermato a Dagospia che questo flirt è reale e non un’invenzione del web. Flirt che, e torniamo indietro nel tempo, potrebbe avere più antiche radici. Ricordate la storia dei messaggi sul cellulare di Ilary? Totti avrebbe scoperto quei messaggi e si sarebbe così infuriato, cercando l’affetto della Bocchi. Bene, secondo il Corriere della Sera, pare che quei messaggi fossero proprio di Iovino.

Ilary Blasi: da quanto va avanti la storia con Iovino?

Il matrimonio tra la Blasi e il Pupone sarebbe naufragato quando Francesco Totti ha scoperto alcune mancanze di rispetto da parte dell’ex moglie. Stando a quanto affermato dal Corriere della Sera, Francesco avrebbe trovato sul cellulare della sua ex moglie certi sms compromettenti. La Blasi se li scambiava con Cristiano Iovino, che di professione fa il PR ed il personal trainer. Dopo la scoperta dei messaggi, Totti sarebbe corso tra le braccia della Bocchi. Questa sarebbe la ricostruzione del momento. Al momento non ci arriva nessuna conferma che le cose stiano così. Ma secondo il Corriere della Sera, questo silenzio farebbe parte di una strategia messa a punto dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Stando al Corriere, la Blasi si mostrerebbe sui social in scatti di vita quotidiana, come se nulla fosse accaduto, perché avrebbe intenzione di raccontare tutta la verità in televisione, all’amica Silvia Toffanin. L’intervista, confermata, arriverà in autunno a Verissimo. E mentre tutto questo accade, le pratiche della separazione prendono polvere. Ilary Blasi non è a Roma e, stando così le cose, la pratica legale non può concludersi. Il Pupone è invece nella capitale, assieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Pare che facciano vita spartana, lontano da occhi indiscreti.

Leggi anche:Ilary Blasi, conoscete sua sorella Silvia? È successo grazie a lei..

LEGGI ANCHE...