venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsArisa rompe il silenzio: "Non mangiavo..", tutta colpa di Ballando con le...

Arisa rompe il silenzio: "Non mangiavo..", tutta colpa di Ballando con le Stelle

Arisa torna a colpire il proprio pubblico con un altro cambiamento importante dal punto di vista estetico. La cantante è dimagrita visibilmente facendo preoccupare i propri fan. È lei stessa a spiegare le cause e a tranquillizzare tutti, affermando, inoltre, di piacersi molto di più ora. Ecco cosa è successo alla cantante genovese.

Rosalba Pippa, in arte Arisa, è una cantante conosciuta innanzitutto per il suo tormentone "Sincerità", la canzone presentata qualche anno fa al Festival di Sanremo, evento dedicato alla canzone italiana. Successivamente, la cantante ha continuato a produrre album e a fare concerti in tutta Italia. Al contempo, Arisa ha deciso di diventare anche personaggio televisivo, partecipando a diverse trasmissioni tra le quali Ballando con le stelle. Lo show del sabato sera è stata una scelta che si è rivelata positiva. Nel 2021, accanto al ballerino Vito Coppola, Arisa è stata vincitrice di Ballando con le stelle. La relazione con il ballerino sembra essere stata fruttuosa anche lontano dalla pista da ballo. Sono tante le indiscrezioni a proposito della loro storia.

Chi la segue su Instagram, nelle sue apparizioni televisive o l'ha vista in concerto potrebbe averlo già notato. Arisa ha trascorso un altro periodo che l'ha vista protagonista di una trasformazione dal punto di vista interiore che si è riflessa anche sull'aspetto estetico. La cantante è dimagrita a vista d'occhio. Alle domande sul suo stato di salute ha risposto in modo sincero di non essersi sottoposta ad alcuna dieta. Anche se un dimagrimento del genere sarebbe il sogno di molti, vista l'attenzione mediatica riservata più che alla forma fisica al peso, le cause non sono delle migliori.

Arisa, dimagrita per una delusione

Arisa è dimagrita in modo evidente a seguito di una relazione amorosa naufragata. Si è trattata di una delusione d'amore molto grande per la cantante. Arisa non ha retto e così ha cambiato modo di nutrirsi andando incontro al dimagrimento repentino. Sebbene non siano stati fatti nomi nelle interviste che Arisa ha rilasciato, è probabile che a darle questa delusione sia stato il ballerino Vito Coppola con la quale la cantante aveva una relazione. I due si sono incontrati nell'ambito dello show televisivo Ballando con le stelle, trasmissione in cui Arisa ha partecipato con successo.

Proprio come i varietà del sabato sera, anche le relazioni più affiatate possono finire. Per assestare il colpo, la cantante ha ammesso di aver smesso di mangiare per un periodo. Anche se le cause non sono state felici, Arisa si dice comunque soddisfatta del risultato raggiunto, comunicando al pubblico che ora si piace più che da giovane. Un messaggio che ci si augura non arrivi alle orecchie dei fan in un'età già problematica per quanto concerne i cambiamenti del corpo.

LEGGI ANCHE >>> Arisa nella bufera: "Non ti vogliamo ad Amici", parla un famoso giornalista

LEGGI ANCHE...