Ilary Blasi, conoscete sua sorella Silvia? "È successo grazie a lei.."

Negli ultimi tempi, il nome di Silvia Blasi, sorella della più famosa Ilary, è stato nominato sempre più spesso. Dopo l'annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary, ancora di più. Ma cosa sappiamo di lei?

Silvia Blasi è la sorella maggiore della bellissima Ilary. Di recente, la donna è stata vista insieme a Ilary e ai suoi figli mentre di recavano in Tanzania. L'ex moglie di Francesco Totti, infatti, ha deciso di lasciare l'Italia per un po' mentre tutte le riviste di gossip non ne avrebbero fatto altro che parlare della rottura tra la conduttrice e l'ex giallorosso. Ma la figura di Silvia è stata sempre molto presente nella vita della coppia, per cui è normale che il pubblico sia molto incuriosito da lei. Ma scopriamo qualcosa di più sulla primogenita della splendida famiglia Blasi.

Chi è Silvia Blasi

Silvia Blasi, classe 1980, è una donna molto attiva e intraprendente. Felicemente sposata con il suo compagno di vita storico, Ivan. Da lui, con il quale è convolata a nozze nel 2019, ha avuto due splendide figlie: Stella, nata nel 2012, e Nicole, nata nel 2015. A fare da testimone alle loro nozze è stata proprio la bellissima Ilary, che sembra molto unita alle sue sorelle. Ma forse non tutti sanno che se già da qualche tempo sembrava che il rapporto tra Ilary e Francesco stesse vacillando, è anche a causa di Silvia. O meglio, a causa di un qualcosa che ha fatto Silvia, di cui non si conoscono ancora bene i motivi. La donna, infatti, per tanto tempo è stata la persona che si occupava di gestire le comunicazioni pubbliche di suo cognato Francesco Totti.

Silvia, quindi, aveva il compito di riportare in forma pubblica tutto quello che aveva da dire l'ex capitano della Roma, oltre che di gestire i suoi account social. È stato un ruolo che Silvia ha ricoperto per tanti anni, ma a un certo punto ha deciso di non occuparsene più. L'allontanamento di Silvia ha fatto credere a molti che ci fosse qualche problema tra lei e Totti; qualcuno ha persino pensato che fosse stato stesso lui a sollevarla dall'incarico. Il motivo? Forse la donna era troppo invadente per quanto riguarda la sfera familiare, ma queste restano soltanto congetture. A giudicare dal forte legame che c'è con Ilary, potrebbe trattarsi soltanto di maldicenze.

Silvia Blasi, il retroscena che non tutti conoscono: "È stato tutto grazie a lei"

Nella sua biografia Mi chiamo Francesco Totti, l'ex calciatore ha spiegato che è stato proprio grazie a Silvia se è riuscito a conoscere Ilary. In realtà, l'incontro tra l'ex letterina e l'ex giallorosso è associato all'amico in comune Alex Nuccetelli, ma pare che fu proprio Silvia a esortare Ilary a conoscere Francesco, che già aveva dato segni di interesse. Ilary, che tra l'altro era già fidanzata all'epoca, non sembrava affatto interessata a incontrarlo, ma poi...

LEGGI ANCHE>>>Elodie risponde alle forti parole di Dagospia: le dichiarazioni della cantante