Elodie risponde alle forti parole di Dagospia: le dichiarazioni della cantante

Recentemente è stato pubblicato un articolo su Dagospia dove una delle ultime performance di Elodie è stata descritta in modo poco lusinghiero. Sul noto blog, infatti, sono apparsi commenti molto forti riguardo il suo stile estremamente provocante. 

Come al solito su Dagospia non sono stati usati mezzi termini ed il linguaggio non è stato dei più eleganti. Nell’articolo in questione, infatti, si proponeva l’idea che mostrare parti provocanti del corpo sia stato utile a deviare l’attenzione dalla pochezza artistica della canzone di Elodie Di Patrizi. La nota cantante, allora, ha pubblicato un video in cui attacca il celebre blog definendo i suoi autori “uomini piccoli e spaventati”.  Le parole della cantante, infatti, sono state molto schiette. Sempre con il sorriso, ha precisato che ha deciso di commentare la vicenda pur non essendosi offesa. Ha aggiunto, infatti, di essere una donna libera e di aver sempre vissuto bene il proprio corpo, in totale libertà. Le è sempre piaciuto mostrarlo e, continua, avendo fatto la cubista per anni, ne ha sentite davvero di tutti i colori.

Quello che pare abbia dato fastidio alla cantante, però, è il moralismo, più o meno esplicito, che secondo lei trapela da quelle parole poco lusinghiere. Poco più avanti, infatti, usa anche il forte linguaggio di Dagospia dando prova di non esserne scandalizzata, casomai molto delusa. Definendosi una "smandrappa orgogliosa", sostiene di essere profondamente dispiaciuta nel constatare quanto la libertà femminile riesca a mettere in crisi quelli che definisce uomini "piccoli, confusi, spaventati". Noi, a differenza della cantante, non sappiamo se le parole molto colorite di Dagospia siano state scritte allo scopo di fare qualche clic in più o se corrispondano all’idea dell’autore. Nel secondo caso, però, possiamo solo essere d’accordo con la Di Patrizi

Ecco come ha concluso il suo video Elodie

Gli ultimi pensieri che rivolge a Dagospia, inoltre, ricordano che da molto tempo il corpo degli artisti è parte integrante delle loro performance. Così, infatti,l’artista chiosa ricordando le mitiche esibizioni di Madonna che, oltre trent'anni fa, già scioccava tutti con il suo sex appeal. Detto ciò, dunque, non ci resta che fare i complimenti a Elodie e sperare di vederla ancora a lungo esibirsi nel modo che ritiene più opportuno. Se il suo grande successo passa anche dalla sua bellissima figura, infatti, non riusciamo a capire per quale motivo non la debba mostrare con grande orgoglio.

LEGGI ANCHE: Elodie dopo anni parla della fine dell'amicizia con Emma Marrone: "Ecco cosa mi ha fatto"