venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàGianni Morandi, altro che Anna Dan: beccato insieme alla sua nuova fiamma...

Gianni Morandi, altro che Anna Dan: beccato insieme alla sua nuova fiamma (giovanissima!)

Tutti amano Gianni Morandi ma lui ama solo una persona: sua moglie Anna Dan. Ultimamente, però, è spuntato un video in cui il cantautore appare abbracciato ad una avvenente ballerina. Ecco cosa è successo

Gianni Morandi è amatissimo da critica e pubblico e la sua fama è davvero meritatissima. Non è famoso soltanto, però, per le sue immense doti artistiche. Sul suo profilo Instagram, infatti, non smette di dichiarare il suo immenso amore per Anna Dan, la sua dolce metà. Tutti i fan dell’artista, dunque, sommergono la celebre coppia con migliaia di messaggi d’affetto e la loro celebrità non smette di aumentare. Qualcuno, allora, potrebbe rimanere scioccato nell’ apprendere che, ultimamente, è spuntato un video in cui Gianni appare avvinghiato ad una ragazza molto giovane. Andando sul suo profilo Instagram, infatti, è possibile vederlo in un breve filmato di pochi secondi abbracciare una ragazza molto giovane e poco vestita. Cosa è successo, dunque, al solido amore che teneva insieme l'inseparabile coppia?

Morandi ha peso moltissime parole d’amore ogni volta che ha rivolto un pensiero a sua moglie Anna. Molto toccanti, ad esempio, sono state quelle con le quali ha descritto il loro primo incontro. Una volta, infatti, Gianni era impegnato in una partita di calcetto con i suoi compagni di vecchia data. Anna allora, incuriosita, si è avvicinata al campetto per dare un occhiata a cosa stessero combinando quegli ex giovanotti. Gianni, però, appena ha posato gli occhi su di lei ne è rimasto subito folgorato. Ricorda ancora oggi, infatti, la macchina fotografica che portava al collo e la grande eleganza della sua figura. Come fa, allora, ad essere concluso il loro amore?

Ecco chi è la sensuale ragazza che Gianni Morandi abbraccia nel video

Nel video a cui ci stiamo riferendo, il buon Gianni appare abbracciato ad una avvenente ballerina. Il filmato, infatti, è stato pubblicato da lui stesso e sembra che sia uno stralcio del videoclip ufficiale del suo nuovo singolo estivo: “La Ola”. Ecco, dunque, chi era la ragazza. Una ballerina professionista chiamata a danzare per il nuovo brano del mitico Gianni. L’amore fra il cantautore ed Anna Dan, infatti, è più solido che mai. I fan della coppia, dunque, possono stare tranquilli. Fra la Dan e Morandi le cose vanno, come sempre , alla grandissima. Nessuna ragazzina può far perdere la testa di Gianni. Lui, infatti, ne ha solo una e l’ha persa da tempo per la bella Anna.

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi riesce ancora a farlo a 77 anni: "Vi presento la mia ultima creatura"

LEGGI ANCHE...