Gianni Morandi riesce ancora a farlo a 77 anni: "Vi presento la mia ultima creatura"

Gianni Morandi, nonostante i suoi 77 anni anni, si dimostra molto giovanile sia nel suo modo di fare che nel suo modo di comunicare. Per questo è così amato anche dalle nuove generazioni, che lo sostengono sempre con grande entusiasmo. Di recente, Gianni Morandi è stato protagonista di una confessione molto toccante che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Gianni Morandi è un artista famosissimo che ha fatto ballare intere generazioni con le sue canzoni. Oggi, sulla soglia degli 80 anni, è ancora inarrestabile e sta lanciando nuovi pezzi che continuano a stare in vetta a tutte le classifiche. Di recente, è stato uno dei concorrenti del Festival di Sanremo con il suo brano Apri tutte le porte, scritto dalla penna di Jovanotti e con il quale si è classificato al terzo posto. Un risultato ammirevole, dal momento che prima di lui in classifica c'erano Mahmood e Blanco e la talentuosissima Elisa. Questo indica che sebbene sul podio ci fossero già degli artisti molto giovani, Gianni Morandi è così apprezzato che il pubblico ha voluto dare il giusto merito anche a lui. Forse anche perchè il brano con il quale ha gareggiato sul palco del Teatro Ariston scritto da Jovanotti racchiudeva anche un messaggio di speranza dopo questi terribili anni di pandemia.

Come molti sapranno, Amadeus condurrà ancora una volta il Festival di Sanremo nel 2023. Questa sarà per lui la quarta volta consecutiva: un vero record. Amadeus è riuscito a farsi apprezzare moltissimo al timone della kermesse canora più seguita dal pubblico italiano, e per questo la Rai ha deciso di scommettere ancora una volta tutto su di lui. Ma Amadeus si è confermato un uomo abile e intraprendente anche questa volta. Il simpatico conduttore, infatti, ha chiesto a Gianni Morandi la co-conduzione di tutte le serate del Festival. Ma cosa avrà risposto Morandi? Accetterà?

Gianni Morandi alla co-conduzione del Festival di Sanremo. La sua risposta lascia tutti a bocca aperta

Amadeus ha scelto Gianni Morandi per condurre insieme il festival, definendolo una persona amata da tutti, e da intere generazioni. L'artista, dal canto suo, ha sentito la necessità di dare una risposta in merito alla proposta fattagli da Amadeus. E il cantante, sebbene sia rimasto molto contento, ha dovuto prendere atto del fatto che forse il conduttore avrebbe bisogno di qualcuno più giovane al suo fianco. Ma poi ha spiazzato tutti dicendo che non solo è contento, ma addirittura entusiasta di accettare questa nuova sfida. Uno scherzo riuscitissimo!

LEGGI ANCHE>>> Nicolas Vaporidis ne parla per la prima volta: "Con Maurizio Costanzo è successa una cosa brutta"