martedì, Agosto 16, 2022
HomeCuriositàElodie dopo anni parla della fine dell'amicizia con Emma Marrone: "Ecco cosa...

Elodie dopo anni parla della fine dell'amicizia con Emma Marrone: "Ecco cosa mi ha fatto"

Tra Emma Marrone e Elodie c’è stato un lungo sodalizio che, però, ha visto la sua fine qualche tempo fa. La Di Patrizi, però, ultimamente ha fatto chiarezza sull’accaduto. Vediamo cosa è successo fra le due artiste e se i rapporti si siano definitivamente incrinati

Da quella memorabile edizione di “Amici” del 2015, Elodie ed Emma si sono molto legate sia sotto il punto di vista artistico che affettivo. Già prima che la cantante romana si è classificasse subito dietro al vincitore di quell'edizione, Sergio Sylvestre, entrambe già stavano iniziando a tessere degli importanti legami l'una con l'altra. Ricordiamo, infatti, che successivamente decisero addirittura di condividere la stessa abitazione ed hanno anche collaborato molto spesso in numerosi progetti musicali. Dopo un po’ di tempo, però, le cose pare abbiano smesso di andare bene. Le incomprensioni e la distanza di vedute, forse esclusivamente sotto l’aspetto professionale, hanno incrinato il loro rapporto e purtroppo, da diverso tempo,hanno deciso di allontanarsi definitivamente.

A confessarlo, infatti, è la stessa Elodie che è stata ospite nella nota trasmissione condotta da Peter Gomez, “La confessione”. La cantante ha spiegato che i motivi alla base del loro allontanamento siano, appunto, divergenze professionali. Sembra infatti che la Di Patrizi abbia manifestato ad Emma di voler “camminare con le proprie gambe”. Aggiunge, però, di essere sicura di aver deluso la sua amica e di questo se ne dispiace davvero molto. Ha sottolineato, infatti, che la buona Emma abbia fatto davvero molto per lei. Averle detto, ad un certo punto, di voler fare qualcosa di diverso deve essere stato, appunto, davvero una brutta delusione. Tutti i loro fans, dunque, a questo punto si staranno chiedendo come sia l’attuale rapporto fra le due colleghe.

Ecco che rapporto c’è fra Emma Marrone e Elodie

L’allontanamento professionale, però, per fortuna non è riuscito ad intaccare la loro solida e lunga amicizia. Nonostante, infatti, la Di Patrizi abbia deciso di seguire la sua strada, ogni volta che le due si incontrano condividono sempre tutto delle proprie recenti esperienze, professionali e non, interessandosi molto l’una dell'altra. Aggiunge, infatti, che il loro affetto è rimasto immutato nel tempo nonostante le divergenze e noi tutti ne siamo davvero felici. Che sia imminente una nuova collaborazione fra Emma e Elodie? Nessuno può dirlo. Noi e i loro fans, però, lo speriamo davvero molto.

LEGGI ANCHE: Marracash rompe il silenzio su Elodie: "La nostra relazione è diversa dalle altre, vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...