Marracash rompe il silenzio su Elodie: "La nostra relazione è diversa dalle altre, vi spiego perché"

La storia d'amore tra Marracash ed Elodie Di Patrizi ha avuto molti alti e bassi. I due sono stati una coppia dal 2019 al 2021 prima di lasciarsi per poi mantenere un ottimo rapporto. Le ultime indiscrezioni, mai confermate dai diretti interessati, parlano di un recente ritorno di fiamma tra il rapper e la cantante. Fabio Bartolo Rizzo, il vero nome di Marracash, ha risposto al gossip, lasciandosi andare ad alcune confessioni che riguardano la natura del suo rapporto con la 32enne. Marracash ed Elodie sono tornati insieme? Questa curiosità circola da settimane su Internet e sui principali giornali di gossip. A raccontare quanto sta accadendo tra i due artisti è stato lo stesso rapper 43enne, che ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in occasione dell'uscita del videoclip ufficiale del suo brano "Dubbi". Le dichiarazioni di "Marra" sulla sua ex Elodie Di Patrizi sono piuttosto velate e ambigue.

Ecco cosa ha detto: "Il nostro rapporto esiste ancora. Difficile spiegarlo però alla gente abituata a caselle predefinite. Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene". Leggendo queste parole, non è chiaro se attualmente tra i due ci sia una relazione sentimentale o un profondo sentimento di rispetto o di amicizia. Ma, in effetti, forse è inutile porsi questa domanda, perché probabilmente i due cantanti stanno vivendo il loro rapporto al di fuori di qualsiasi schema prestabilito. Una cosa è certa: il senso di rispetto e di amore tra i due non è mai svanito del tutto, quindi perché no? Il tutto è apparso molto chiaro ai fan della coppia visto che, nonostante la loro separazione, i due continuano a lavorare insieme ai rispettivi progetti discografici.

La cantante di Amici è comparsa addirittura sulla copertina dell'album del siciliano, pubblicato lo scorso novembre 2021, che in pratica è un ritratto della famiglia Marracash. Questo bellissimo gesto non fa altro che dimostrare quanto la 32enne sia ormai una figura importante nella vita del rapper, come partner o meno. Elodie, che qualche tempo fa è stata vista anche baciare il modello Davide Rossi, ha spiegato nel mese di gennaio 2022 che Rizzo sarà sempre uno della sua famiglia. Quindi non c'è stata una rottura brusca e dolorosa tra i due, visto che ancora oggi sono in buoni rapporti. Solo poche settimane fa il 43enne è stato sorpreso mentre lasciava la casa della cantante romana. I due artisti stanno provando di nuovo a stare insieme e non vogliono etichettare per il momento la loro relazione? Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà alla coppia.

Leggi anche: Elodie e Marracash sono davvero tornati insieme? L'indizio pesantissimo: "Come li hanno beccati"