sabato, Febbraio 4, 2023

Elodie e Marracash sono davvero tornati insieme? L'indizio pesantissimo: "Come li hanno beccati"

Elodie Di Patrizi e Marracash stanno vivendo un ritorno di fiamma? Il rapper ed l'allieva di Amici di Maria De Filippi si sono innamorati nel 2019 sul set del video Margherita. Da allora i due hanno avviato una bellissima storia d'amore, poi, qualche mese fa, la cantante ha lasciato intuire con una serie di dichiarazioni che tra lei e Marracash le cose andavano male. Poco dopo, arrivò l'annuncio della fine della loro relazione che adesso sembrerebbe andare a gonfie e vele. Qualche giorno fa il giornalista Alberto Dandolo ha pubblicato uno scoop sul settimanale Oggi secondo cui i due artisti avevano ripreso a frequentarsi.

Dandolo in quell'occasione aveva già rivelato che Elodie e Marracash nell'ultimo periodo "stanno intensificando la loro frequentazione". Per quanto riguarda la rottura con Marracash, Elodie aveva spiegato che il legame con il rapper si era concluso dopo circa due anni di amore intenso. I due avevano deciso di vivere la loro relazione senza convivenza: entrambi hanno infatti sempre voluto mantenere la propria indipendenza. Di Patrizi aveva inoltre spiegato in un'intervista di non essere mai riuscita a pensare a lei e all'ex fidanzato nelle vesti di genitori. "Troppo assoluto quello che ci unisce. Non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?", aveva dichiarato la cantante.

Ora un'ulteriore conferma di un possibile riavvicinamento è arrivata sulle pagine di Chi Magazine. La nota rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato un intero servizio dedicato ai due cantanti nell'ultimo numero in edicola, con le foto del rapper che entra ed esce dalla casa di Elodie a Milano. Anche lei è stata pizzicata poco dopo mentre usciva dallo stesso portone da cui era passato il suo ex fidanzato (che a questo punto potrebbe non essere più il suo ex) pochi minuti prima. "Stessa casa, stesso amore", ha commentato Chi, sicuro che i due artisti ormai abbiamo ritrovato l'intesa.

Così Elodie e "Marra" molto probabilmente sono ritornati ad essere una coppia. Se così fosse, ciò significherebbe che Di Patrizi avrebbe concluso la sua storia con Davide Rossi, il modello con cui è stata beccata in atteggiamenti intimi in più occasioni negli ultimi tempi. Non sono mancati baci e abbracci tra i due. Ora, però, il rapper siciliano è apparso di nuovo accanto alla musicista. Inoltre, l'ex allieva di Amici e Marracash hanno sempre affermato di essere rimasti in buoni rapporti nonostante la loro rottura. Staremo a vedere se saranno i diretti interessati a confermare il loro ritorno di fiamma nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE...