mercoledì, Dicembre 7, 2022

GfVip 7, la figlia di Vittorio Sgarbi rivela la verità dopo le accuse di suo padre: "Mi hanno imposto di.."

Evelina Sgarbi dice di no al Grande Fratello VIP. Il rifiuto fa infuriare suo padre, Vittorio Sgarbi, il quale invita la figlia a riflettere sulla grande opportunità economica che questo genere di trasmissione televisiva è in grado di garantire. Evelina non ci sta e preferisce seguire i consigli del suo agente di moda.

Evelina Sgarbi è la figlia del noto critico d'arte, politico e soprattutto personaggio televisivo Vittorio. Sebbene la prole di Sgarbi non sia solitamente oggetto di gossip, ultimamente si è sentito molto parlare della figlia Evelina. Evelina Sgarbi è la giovane figlia ventiduenne del critico d'arte. Anche se crescere con un critico d'arte l'ha sicuramente sensibilizzata ad alcune tematiche, Evelina ha scelto di concentrare i suoi studi in Design e Architettura studiando all'Istituto Marangoni a Milano.

Secondo il padre Vittorio, Evelina è molto forte caratterialmente e i due hanno un buon rapporto. Più volte Sgarbi ha sottolineato come la figlia sia stata brava a spillargli imponenti cifre in forma di appartamenti o capi di abbigliamento molto costosi. Sarà anche per questo motivo che Vittorio Sgarbi inizia a preoccuparsi di come farà la figlia a garantirsi lo stesso tenore di vita avuto fino a oggi grazie alle entrate significative della famiglia di origine. Anche se, a parole, Vittorio Sgarbi non è un grande fan del mondo dello spettacolo, sembra che il padre non esiti di consigliare alla figlia di introdurcisi così da riuscire a ottenere un certo tipo di guadagno senza faticare troppo. Per ora, Evelina può sempre tentare la carriera di influencer. È già altissimo il numero dei suoi follower su Instagram.

Evelina dice no al GF, papà Sgarbi su tutte le furie

È lite in casa Sgarbi. Papà Vittorio e la figlia Evelina hanno molto da ridire reciprocamente. A provocare lo scontro, la prossima edizione del Grande Fratello VIP 7. La figlia di Vittorio Sgarbi, Evelina, si sarebbe tirata indietro davanti alla proposta di essere una nuova abitante della casa più seguita di Italia. Ad appoggiare il 'no' di Evelina c'è anche il suo agente di moda. Si tratta dello stesso agente che le ha sconsigliato di dare adito ad ulteriori polemiche a riguardo.

Non è d'accordo il padre di Evelina, Vittorio Sgarbi. Secondo Sgarbi, qualora il rifiuto a partecipare al programma fosse dovuto al non supportare questo tipo di televisione, è possibile mostrare il proprio disaccordo con il proprio atteggiamento, con la pratica. Inoltre, Sgarbi ha avuto da lamentarsi sul fatto che la figlia non è riuscita a capire che si tratta di una grande occasione dal punto di vista economico. Lui stesso ha ammesso di essere riuscito a entrare in possesso delle importanti cifre che gli hanno consentito di acquistare le opere d'arte che ama proprio grazie ai programmi in televisione, non tutti da lui apprezzati.

LEGGI ANCHE >>> Vittorio Sgarbi multato in Svizzera: "Non torno più", ecco cos'ha combinato

LEGGI ANCHE...