giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsDamiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: "La famiglia si allarga", fan in...

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: "La famiglia si allarga", fan in delirio

I fan della coppia formata da Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri sono in delirio per via di un annuncio dato poco fa. Ecco di cosa si tratta.

Damiano David e Giorgia Soleri sono fidanzati da ormai molti anni, ma lo hanno ufficializzato solo qualche tempo fa. Dopo il boom della band che dalla vittoria al Festival di Sanremo è sbarcata in America nel giro di un anno, i gossip si sono concentrati sulla vita privata di ognuno di loro. In particolare le vicende del leader del gruppo, sono di frequente esposte su giornali e pagine web. Dal suo esordio sul palco di X Factor, un abbondante pubblico di ragazze e ragazzi, anche meno giovani sono stati colpiti dai suoi modi di fare e da l suo fascino.

Complice un look ben definito, tatuaggi e trucco appositamente sbavato, è tra i più ambiti per la sua bellezza. La fortunata che gli sta al fianco è l'influencer Giorgia Soleri, che ha da poco debuttato come poetessa ed è paladina del body- positive. La ragazza ha spesso parlato circa un disturbo poco diffuso che la colpisce da anni. I due, dopo le vacanze insieme in Puglia, hanno da poco fatto un annuncio sui social che ha mandato in visibilio i propri fan. Ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli della vicenda.

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri allargano la famiglia

Poche ore fa, i due fidanzatini sono apparsi felici in uno scatto molto particolare su Instagram. L'Oasi Felina di Pianoro a Bologna, ha condiviso una foto che ritrae Damiano dei Maneskin e la Soleri in compagnia di Mattia. Si tratta di un simpaticissimo micio bianco, che la struttura aveva già introdotto qualche tempo fa in modo da fargli trovare una casa e una famiglia. mattia inoltre, è arrivato all'oasi con gravi problemi di salute, che hanno reso il percorso di adozione molto complicato.

A quanto pare, il gattino ha trovato un guscio che possa proteggerlo e donargli le giuste cure. Si tratta appunto della rockstar e della sua compagna, che hanno mostrato tutta la loro gioia tenendo in braccio l'animaletto. La famiglia si allarga e i due aggiungono un ulteriore tassello alla loro già avviatissima storia d'amore. La pagina della struttura poi, oltre allo scatto dei due personaggi famosi, ha allegato l'autografo del cantante che li ha ringraziati per il loro contributo e le buone azioni che quotidianamente compiono nei confronti delle creature più sfortunate.

LEGGI ANCHE>>>Damiano dei Maneskin dice addio a Giorgia Soleri: beccato con la regina del Pop mondiale

LEGGI ANCHE...