sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàIsola dei Famosi, Estefania Bernal non si trattiene: "Vi dico cosa mi...

Isola dei Famosi, Estefania Bernal non si trattiene: "Vi dico cosa mi è mancato di più.."

La bellissima ex naufraga de l'Isola dei Famosi Estefania Bernal vuota il sacco e rivela particolari inediti sulla sua esperienza in Honduras. Ecco quali sono state le sue parole.

Da poco è calato il sipario sull'ultima edizione de L'Isola dei Famosi e già si parla della prossima in onda al termine del Grande Fratello Vip. Una stagione molto seguita e fortunata, la più lunga nella storia dei reality che ha animato molte delle sere degli italiani prima delle vacanze estive. Pare infatti che Mediaset ci abbia preso gusto nel prolungare i programmi che maggiormente portano consensi in fatto di auditel, siccome la concorrenza è sempre molto agguerrita.

Uno dei personaggi che più ha generato dinamiche all'interno della trasmissione condotta da Ilary Blasi, è stata Estefania Bernal. La prorompente modella argentina è ritornata sulla sua partecipazione al reality rilasciando delle dichiarazioni inedite ed inaspettate. La sua storia d'amore con il compagno Roger Balduino, rivelatasi finta come hanno loro stesso affermato in un infuocato confronto dalla Palapa, la giovane si è soffermata su altri aspetti che hanno caratterizzato il suo contributo all'interno del gioco. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Isola dei Famosi: Estefania Bernal rompe il silenzio

In una delle sue ultime interviste, la splendida naufraga dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi Estefania Bernal, è tornata sull'importante esperienza che l'ha vista protagonista nei mesi scorsi. il programma ha infatti significato molto per lei e lo ha prontamente ribadito con parole di riconoscenza e gratitudine. La giovane argentina ha parlato di cosa bolle in pentola per i suoi progetti futuri. Le piacerebbe infatti un ruolo come attrice in film che non esiterebbe ad accettare subito. Inoltre, tra le trasmissioni a cui maggiormente le piacerebbe partecipare, ci sono Ballando con Le Stelle e Pechino Express.

Per quel che riguarda la sua vita privata invece, ha le idee ben definite nonostante la gaffe del finto interesse per Balduino. Continuando sempre con il lavoro da modella, le piacerebbe incontrare un uomo che possa starle accanto per la vita. Inoltre, c'è il desiderio di un figlio e quindi di diventare mamma, ma dopo i 30 anni. la cosa che più le è mancata in Honduras? il suo cellulare, per mantenersi in stretto contatto con i suoi genitori e i suoi amici. Ha concluso affermando quanto le facciano piacere i sorrisi e i saluti della gente per strada che dopo l'Isola, la riconosce e ferma per una foto.

LEGGI ANCHE>>>Estefania e Roger si rivedono per la prima volta dopo l'Isola dei Famosi: ecco cos'è successo tra i due

LEGGI ANCHE...