sabato, Dicembre 3, 2022

Estefania e Roger si rivedono per la prima volta dopo l'Isola dei Famosi: ecco cos'è successo tra i due

Roger Balduino ed Estefania Bernal si sono rivisti dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi. I due hanno subito condiviso l'incontro sui social.

Continuano gli incontri estivi tra concorrenti che hanno partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo la reunion tra Nicolas Vaporidis, vincitore, e gli amici con cui ha legato di più, è la volta anche di Estefania Bernal. La modella si è rivista con Roger Balduino. Non è stato un incontro segreto. Entrambi erano ad un evento organizzato da un brand di biancheria intima.

I due sembravano avviati verso una storia d’amore, ma le cose non sono andate come i fan del programma speravano. L’arrivo sull’Isola dell’ex di lui ha creato scompiglio e indecisione. Alla fine, Estefania ha preferito deporre le armi e metterci una bella pietra sopra. Ora, dopo che è passato un po’, i due si sono rivisti e sono di nuovo l’uno nelle braccia dell’altra.

Roger Balduino ed Estefania Bernal e il patto prima dell’Isola

Roger Balduino ed Estefania Bernal si sono conosciuti poco prima dell’Isola. E nei giorni trascorsi in hotel, prima di prendere l’aereo, si sono accordati per una finta storia d’amore. Strategia della disperazione, nella speranza di far breccia tra i telespettatori e andare avanti nella trasmissione. È poi accaduto che Roger Balduino brasiliano si sia invaghito sul serio di Estefania, la quale lo ha allontanato quando ha capito che la strategia non dava i frutti sperati.

Ebbene, proprio in queste ultime ore, i due concorrenti si sono ritrovati insieme all’evento di un brand di intimo. Estefania non ci ha messo molto e subito si è gettata tra le braccia del ragazzo. In favore di obiettivo, i due sono parsi molto complici, e qualcuno ha pensato che tra loro potrebbe esserci presto un ritorno di fiamma. I due hanno dato vita a un siparietto nel quale Estefania chiede a Roger Balduino se dopo la fine dell’Isola dei Famosi lui abbia sentito la sua mancanza. Roger non si è fatto pregare e ha subito riposto di sì, che ha sentito molto la mancanza di lei. I due hanno poi detto ai fan di essere elettrizzati per la serata in programma.

In tanti si staranno ora chiedendo se tra Estefania Bernal e Roger sia in atto un ritorno di fiamma. Secondo il portale di gossip Biccy.it, però, le cose non andranno come molti fan sperano. Il portale ha lasciato intendere che tra i due ex concorrenti de L’Isola dei Famosi, nonostante l’intesa, non c’è nulla oltre una bella amicizia. Nessun ritorno di fiamma, dunque. Resta il fatto che Roger aveva detto di voler conoscere meglio la modella una volta finita l’Isola. Quindi chissà, aspettiamo e stiamo a vedere.

Leggi anche:Nicolas Vaporidis e il tatuaggio misterioso dopo Isola dei Famosi: ecco cosa significa

LEGGI ANCHE...