giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsSonia Bruganelli finalmente replica alle accuse di Adriana Volpe: poche parole ma...

Sonia Bruganelli finalmente replica alle accuse di Adriana Volpe: poche parole ma velenosissime

Adriana Volpe poche ore fa aveva lanciato pesanti accuse a Sonia Bruganelli. L'opinionista del Grande Fratello VIP 6 aveva detto che la sua ex collega ha alle spalle "qualcuno potente" che le permette di rimanere in TV. Finalmente la moglie di Paolo Bonolis ha replicato, con una frase breve ma dall'altissimo contenuto di veleno.

Da Ferragosto su Canale 5 vanno già in onda gli spot promozionali del Grande Fratello VIP 7. La data della prima puntata non è stata ancora comunicata in via ufficiale ma se dovesse essere confermato il lunedì, è probabile che l'esordio avverrà il giorno 12 settembre. Per quanto riguarda i concorrenti, al momento sui canali ufficiali del reality non è stato comunicato alcun nome. Alfonso Signorini e gli autori sono al lavoro per completarlo. Oggi Umberto Smaila ha fatto capire che probabilmente parteciperà insieme al figlio. Altri nomi quasi sicuri sono Giovanni Ciacci, Patrizia de Blanck, Charlie Gnocchi e Ginevra Lamborghini. I fan del GF, però, non vedono l'ora di capire se Antonino Spinalbese, ex di Belén Rodriguez, parteciperà davvero, visto che l'indiscrezione circola da inizio estate.

Finora l'unica novità certa è un cambio nel duo di opinioniste. Come prevedevano in molti, Adriana Volpe non è stata confermata per l'edizione numero 7. Nonostante avesse assicurato di non voler ripetere l'esperienza, Sonia Bruganelli è stata in qualche modo convinta a fare bis. Al suo fianco ci sarà Orietta Berti, una scelta di Signorini che in pochi si aspettavano. Adriana Volpe, poche ore fa, ha attaccato la sua ex collega confermata per il secondo anno consecutiva, accusandola indirettamente di essere una raccomandata. "Va avanti chi ha potenti santi protettori alle spalle", è la dichiarazione testuale dell'ex conduttrice di TV8.

La replica velenosa di Sonia Bruganelli

Una frase così forte e un'accusa da donna a donna così clamorosa non poteva rimanere senza risposta. La moglie di Paolo Bonolis, nel pomeriggio, ha risposto per le rime all'ex collega. "A me risulta che Michele Guardì sia ancora in vita". Poche parole ma molto potenti. Secondo Sonia, l'autore Rai e regista sarebbe il suo "protettore". In effetti Adriana Volpe deve gran parte del suo successo a 'I fatti vostri', storica trasmissione Rai a cui ha prestato il suo volto per anni. Poi il pesante litigio con Magalli l'ha convinta a cambiare aria, passando per un anno a TV8, prima della chiamata di Mediaset nel 2021. Non è chiaro quali impegni professionali ci siano nel futuro prossimo della 49enne trentina.

Ma perché Adriana Volpe è stata sostituita da Orietta Berti? Cos'ha spinto Alfonso Signorini a non rinnovarle il contratto, malgrado gli ottimi ascolti del GF VIP 6? Secondo thepipol_tv, pagina Instagram molto attiva su questi temi, la colpa sarebbe di Adriana e nessun altro. Secondo la redazione del sito sopracitato, infatti, molti hanno notato come la Volpe cambiasse facilmente idea sulle dinamiche e sui vipponi. "Si è lasciata influenzare troppo dai social, cambiando parere continuamente", è la conclusione degli esperti di televisione che scrivono per Pipol.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe in abito da cerimonia: "ma dove va vestita così?" La foto dell'outfit

LEGGI ANCHE...