venerdì, Dicembre 9, 2022

Adriana Volpe in abito da cerimonia: "ma dove va vestita così?" La foto dell'outfit

Adriana Volpe nell'ultimo periodo è stata al centro di diverse polemiche. Ma la conduttrice ha deciso di dedicarsi un po' a sé stessa. Solo qualche giorno fa è stata avvistata mentre partecipava ad un matrimonio della figlia di un noto musicista. Ma che outfit ha scelto per l'occasione?

Ha scelto di rilassarsi in questo periodo Adriana Volpe, attendendo periodi migliori per la propria carriera, soprattutto dopo l'esclusione dal Grande Fratello Vip. La polemica che l'ha travolta dipende principalmente dalla conferma di Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista.  Il suo nome invece non è presente in nessuna delle trasmissioni del palinsesto autunnale della Mediaset (come anche per la Rai).

Non si sa in verità qual è stato il problema che ha portata Adriana lontana dal piccolo schermo senza avere un piccolo ruolo da attendere in vista di settembre. Ma quella che è apparsa ancora più strana è la decisione di Alfonso Signorini di confermare la moglie di Paolo Bonolis. La stranezza riguarda due fattori. Il primo chiama in causa proprio Sonia Bruganelli che al termine dell'esperienza come opinionista ha più volte dichiarato non voler tornare ad occupare quel ruolo. La seconda riguarda proprio la coppia Bruganelli Volpe. Le due non sono mai andate d'accordo. Ma sembra davvero strano che mentre la Bruganelli non voleva il posto di opinionista e la Volpe sì, sia stata scelta Sonia ed Adriana in panchina.

E' facile immaginare le molte ipotesi che hanno attraversato il web in queste ultime settimane, da quando si è appresa la notizia. In molti hanno creduto che Sonia Bruganelli sia stata spinta a partecipare, mentre per la Volpe l'esclusione è arrivata per motivi non del tutto professionali, ma che potrebbero riguardare la faccenda giudiziaria terminata qualche mese fa con Giancarlo Magalli.
Dopo aver passato un periodo così è giusto che Adriana Volpe abbia deciso di prendersi una bella vacanza e partecipare ad una festa è un ottimo modo per rilassarsi.

Adriana Volpe al matrimonio della figlia di Marcello Cirillo: l'outfit scelto fa discutere

adriana volpe

Adriana Volpe è stata invitata al matrimonio di Maria Elisa della figlia di Marcello Cirillo. Cirillo è stato suo collega per molti anni nella trasmissione Rai, I fatti vostri e nonostante quanto accaduto con Magalli nel programma hanno mantenuto un bellissimo rapporto.

Adriana Volpe si è presentata con un outfit davvero molto elegante. Un bellissimo abito blu di raso con un piccolo fiocco sul davanti che le fasciava i fianchi e una scollatura non troppo profonda. A far discutere non è di certo il bellissimo vestito della Volpe, ma la compagna dei sue musicisti che sono molto legati nonostante tutte le varie discussioni avute nella trasmissione di Michele Guardì.

Leggi anche: Maurizio Costanzo svela l'arcano: "Vi spiego perché Alfonso Signorini ha cacciato Adriana Volpe"

LEGGI ANCHE...