martedì, Dicembre 6, 2022

Grande Fratello Vip 7: arriva un altro ex di Belen Rodriguez, ecco di chi si tratta

Non terminano le indiscrezioni sui possibili partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ogni giorno lancia dei nuovi indizi per far capire ai telespettatori qual è l'identità dei nuovi concorrenti. Ma sembra che il conduttore oltre a Antonino Spinalbese abbia scelto di invitare un altro ex di Belen Rodriguez. Ecco di chi si tratta.

Manca molto tempo alla nuova messa in onda del reality della Mediaset, ma le voci si rincorrono continuamente. Quasi si potrebbero accettare scommesse su chi potrebbero essere i concorrenti. Gli unici confermati o meglio, gli unici nomi che sembrano davvero sicuri sono quello di Pamela Prati, George Ciupilan e Chadia Rodriguez. La Prati però potrebbe non essere tra i partecipanti per via di un contenzioso aperto con la Mediaset ancora non risolto. Insomma le conferme non sono mai conferme e tutto può cambiare da un momento all'altro.

Una cosa sola sembra essere certa, Alfonso Signorini ha tutta l'intenzione di rendere questa edizione del Grande Fratello Vip epica. Se solo si pensa a chi ha scelto come opinioniste ci si può fare un' idea di quello che intende fare. Le opinioniste scelte dal conduttore milanese sono la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e la cantante Orietta Berti. C'è molta curiosità nel vedere queste due professioniste a confronto. Molto probabilmente le battutine taglienti della Bruganelli si andranno a scontrare con il muro di gomma di gentilezza della Berti, ma non possiamo darlo per scontato.

Ritornando alla scelta dei concorrenti, sembra che Alfonso Signorini abbia in mente un piano ben preciso e dopo l' invito a partecipare al Grande Fratello recapitato ad Antonino Spinalbese (che ancora non ha confermato la sua partecipazione) potrebbe invitare anche un altro ex della showgirl argentina Belen Rodriguez. Vediamo insieme di chi si tratta.

Alfonso Signorini recapita un altro invito per il Grande Fratello Vip: l'ex di Belen accetterà?

andrea iannone

Le indiscrezioni sempre più insistenti vorrebbero che entrare nel cast di concorrenti per la nuova edizione del reality Mediaset sarà Andrea Iannone. Il motociclista sembra essere un perfetto concorrente da contrapporre ad Antonino Spinalbese proprio perché sono due ex della bella Belen.

Il motociclista però ha smentito categoricamente la notizia attraverso un post sui social. Iannone nel comunicato non solo ha smentito il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia ma anche voluto far sapere che è intenzionato a riprendere la sua carriera da motociclista e a curare gli interessi delle sue aziende. Insomma nulla di fatto, resta ancora da comprendere chi entrerà dalla porta rossa della casa di Cinecittà.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Iannone, dall'amore passionale all'addio improvviso: i motivi della separazione

LEGGI ANCHE...