giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàSimona Ventura e la dedica a Giovanni Terzi che ha fatto infuriare...

Simona Ventura e la dedica a Giovanni Terzi che ha fatto infuriare i social: ecco i motivi

Simona Ventura ha ritrovato l'amore accanto a Giovanni Terzi. I due si sono conosciuti durante alcune ospitate in televisione e nel 2019 hanno deciso di ufficializzare la loro relazione. Il loro amore è decisamente solido e molto profondo, ma l'ultimo scatto condiviso dalla conduttrice ha attirato le critiche dei suoi fan. Vediamo di cosa si tratta.

Simona Ventura nel 1998 si è sposato con Stefano Bettarini, un ex calciatore. Dal loro amore sono nati due figli Nicolò e Giacomo. Qualche anno più tardi la conduttrice ha scoperto di essere stata tradita diverse volte e dopo un lungo periodo di crisi si sono separati nel 2008. Nel 2010 conosce Gian Gerolamo Carraro detto Gerò, il figlio di Nicola Carraro marito di Mara Venier. I due stanno insieme per 8 anni, ma anche qui dopo aver scoperto i tradimenti di lui, si lasciano. In questo periodo però la Ventura adotta una bambina di nome Caterina.

Nonostante le molte delusioni Simona Ventura non si è data per vinta e nel dicembre del 2018 incontra un nuovo amore, Giovanni Terzi. Il giornalista è anche un' opinionista e conduttore televisivo molto in vista ed è in questo modo che ha incontrato la conduttrice. La relazione va a gonfie vele fin da subito. I due sono molto affiatati e sono profondamente innamorati l'uno dell'altra.

In un'intervista al settimanale Gente, in cui la Ventura parla per la prima volta di Giovanni, esprime un enorme senso di gioia per averlo incontrato, l'uomo che è riuscito a ridarle fiducia, che la fa sentire protetta in ogni situazione e che non le fa mai mancare il suo sostegno. Certo un sentimento così grande non può far altro che rendere felici, ma nelle ultime ore Simona Ventura ha pubblicato uno scatto che ha creato un po' di polemica tra i suoi numerosi followers per via di una troppa 'ostentazione' del sentimento che lega la coppia.

Simona Ventura e Giovanni Terzi: lo scatto che fa infuriare il web

Nelle scorse ore, Simona Ventura ha pubblicato una foto che la immortala sorridente e felice accanto al suo compagno Giovanni Terzi al mare con una bellissima dichiarazione d'amore. Alcuni dei suoi followers non hanno per nulla preso bene questa esternazione ed hanno commentato in modo molto duro lo scatto.

Molti commenti sono stati davvero taglienti, soprattutto se pensate che non solo c'è la foto di Simona ma anche la risposta di Terzi allo scatto. Alcuni followers ci hanno tenuto a sottolineare il fatto che fossero l'uno accanto all'altra, quindi non c'era alcun bisogno di fare questa dichiarazione 'zuccherosa' sui social.

Leggi anche: Simona Ventura e Mara Venier, sapete che le due nemmeno si parlano? Ecco perché

LEGGI ANCHE...