Simona Ventura e Mara Venier, sapete che le due nemmeno si parlano? Ecco perché

Esistono dei rancori anche tra i personaggi dello spettacolo che vengono fuori solo da un' attenta osservazione. Forse non tutti sanno che tra Simona Ventura e Mara Venier le cose sono andate storte. Le due conduttrici addirittura hanno smesso di parlarsi e questa faida durerebbe ancora adesso. Ma perché le Simona e Mara si odiano, cosa è accaduto di tanto grave? Scopriamolo insieme.

Pensare a due conduttrici estremamente professionali e gioiose come Mara Venier e Simona Ventura litigare è come credere a qualcosa fuori dal mondo. Eppure sembra che le due conduttrici si ignorino completamente dopo aver passato un brutto momento a causa di un' altra persona che le avrebbe allontanate per sempre. Non solo le due conduttrici non hanno più alcun tipo di rapporto, ma addirittura in un certo periodo se ne sono dette di tutti i colori. Ma partiamo dal principio. Il motivo per cui hanno litigato.

Mara Venier e Simona Ventura il motivo del litigio

A parlare, senza fornire dettagli sulla questione è stata Simona Ventura in un' intervista. La conduttrice ha parlato di una terza persona intervenuta nel loro rapporto quando frequentava Gerò Carraro, il figlio di Nicola Carraro marito di Mara Venier. Secondo la Ventura una terza persona, senza specificare di chi si tratta, avrebbe raccontato delle bugie alla conduttrice veneziana e lei avrebbe creduto a tutto.

Ma la Ventura aggiunge che ci sarebbero anche state delle gelosie lavorative. La Venier non avrebbe visto di buon occhio la scelta della Mediaset di far condurre a Simona la trasmissione Selfie  Le cose cambiano. Secondo la Ventura le cose si stavano sistemando, ma una volta arrivata al timone della trasmissione di Maria De Filippi, la signora della domenica avrebbe smesso di parlarle definitivamente.

Come dicevamo però, le due conduttrici non si sono limitate a litigare nel loro privato ma si sono anche scambiate diverse frecciatine in televisione. Il caso eclatante risale al 2015, lo scambio venne definito 'Blatta gate'.

Simona Ventura e Mara Venier: il 'blatta gate'

Durante un' intervista a Le invasioni barbariche parlando di rapporti con le persone Simona Ventura disse di dividere le persone in due categorie, le persone per bene e le blatte. Definendo questo tipo di persone dei parassiti che si nutrono di sporcizia per ottenere visibilità.

Si pensò che la dichiarazione fosse riferita alla Venier, e la conduttrice veneziana rispose alla 'provocazione' dicendo di non aver bisogno di popolarità proprio perché lavora da sempre. Sottolineando il suo impegno concluse con "Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo" aggiungendo che mentre lei lavora spesso, Simona fosse stata costretta ad andare a Tirana.
Leggi anche: Mara Venier, un ospite alla festa di Nicola Carraro le nomina Renzo Arbore: finisce malissimo