mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeCuriositàMara Venier, un ospite alla festa di Nicola Carraro le nomina Renzo...

Mara Venier, un ospite alla festa di Nicola Carraro le nomina Renzo Arbore: finisce malissimo

Solo qualche giorno fa Mara Venier e suo marito Nicola Carraro hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio. Mentre i festeggiamenti procedevano in allegria qualcuno ha nominato Renzo Arbore, la reazione della Zia d'Italia ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Mara Venier è la Zia d'Italia, la Signora della Domenica e lo è per un motivo ben preciso. La sua presenza in televisione e nel mondo dello spettacolo dura da moltissimi anni. Non solo è stata sempre in grado di regalare un sorriso a tutti ma è anche una grande professionista che riesce sempre a condurre interviste a metà tra lo scherzo e le grandi emozioni.

Non deve sembrare strano che molti uomini l'abbiano amata nel corso degli anni. Anche se alcune relazioni sono finite, Mara è riuscita a mantenere un rapporto perfetto con i suoi ex, senza alcun tipo di rancore. Basti pensare a Gerry Calà che è stato il suo ex marito e che per i suoi 70 anni le ha scritto una lettera di ringraziamento. Oppure Renzo Arbore che accetta sempre i suoi inviti a partecipare alle sue trasmissioni. Ma colui che ha rubato il cuore alla Signora della Domenica è Nicola Carraro. Il noto produttore e regista l'ha stregata ed è riuscito a condurla all'altare nel 2006.

Mara Venier e Nicola Carraro l'anniversario di matrimonio

Il 28 giugno, Mara Venier e Nicola Carraro hanno festeggiato i primi 16 anni di matrimonio. Mara ha pubblicato per l'occasione la foto del suo matrimonio, il momento dell'uscita dalla chiesa quando tutti gli ospiti, amici e parenti hanno cominciato il lancio del riso. La foto ritrae la signora della domenica molto sorridente. La felicità è evidente non solo dal suo sorriso ma anche dai suoi occhi che sembrano brillare.
Lo scatto ha ricevuto una valanga di like e commenti ma uno in particolare ha fatto molto arrabbiare la zia d'Italia che non ha mancato di rispondere a tono.

Mara Venier, Nicola Carraro e Renzo Arbore: il commento scatena l'ira di Zia Mara

Come dicevamo, la Zia d'Italia ha deciso di ricordare il suo matrimonio con Nicola Carraro postando una foto sui social che la ritrae proprio il giorno delle nozze. Una valanga di commenti e congratulazioni sono arrivati alla coppia, tranne uno. Un utente si è sì congratulato con la conduttrice ma ha fatto un'osservazione che non è per nulla piaciuta alla Venier.
L'utente ha scritto la solita formula di auguri aggiungendo però un altra frase "Anche se Renzo Arbore rimane nel cuore". Mara Venier non ha esitato a rispondere alla provocazione dicendo per l'appunto che nominare il suo ex compagno sotto un post del genere è del tutto fuori luogo e che prima di scrivere certe cose bisognerebbe riflettere.
Leggi anche: Avete mai visto la sorella minore di Serena Rossi? Sicuramente sì, perché è famosissima!

LEGGI ANCHE...