venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsRiconoscete questa splendida bambina? È una delle conduttrici più famose d'Italia

Riconoscete questa splendida bambina? È una delle conduttrici più famose d'Italia

È una delle donne di cui si chiacchiera di più negli ultimi tempi e una conduttrice talentosa. Riconoscete questa splendida bambina?

Molti sono i progetti che bollono in pentola per la bellissima conduttrice in questione nonostante sia pure giusto per lei concedersi un momento di relax dopo un'intensa stagione televisiva. Infatti è stata riconfermata per la seconda stagione di Fosca Innocenti, una fiction dove interpreta un detective semplice e brillante. In arrivo per lei anche i Seat Music Awards 2022 che verranno trasmessi a breve.

Malgrado in questi ultimi tempi, la showgirl si sia trovata all'improvviso sommersa dalle critiche, resta una delle presentatrici più affascinanti del piccolo schermo. Troppe volte la donna ha dovuto far fronte a terribili atti di ‘body shaming‘. Cosa si intende per body shaming? La polemica contro il fisico di una persona. Offese gratuite che finiscono per ferire, molto spesso, coloro che le subiscono. Molte donne vittime di body shaming risentono gravemente dei biasimi che vengono loro mossi, ma la presentatrice in questione si è mostrata più forte delle malelingue, rispondendo all'odio con amore e con ironia, sue qualità tra le più amate dal pubblico che la segue con affetto. Forse con quest'ultimo indizio vi abbiamo già svelato di chi stiamo parlando... Avete capito di chi si tratta?

Ecco svelata l'identità della bambina misteriosa: qui ha solo 4 anni

Grazie ad Instagram al giorno d'oggi ci ritroviamo a beccare scatti che immortalano i vip quando erano semplicemente bambini. Una dimostrazione del fatto che non sono "dei scesi in Terra" ma uomini come noi. Probabilmente all'età in cui si mostrano, i genitori neanche immaginavano sarebbero diventati delle star e invece poi hanno raggiunto il successo. Insomma, grazie al social fucsia del gruppo Meta, ogni giorno di più vediamo cantanti, attori, presentatori ecc da bambini. Lei chi è? Vanessa Incontrada!

L'iberica naturalizzata italiana non molto tempo fa ha postato un vecchio scatto sul suo account Instagram. La foto risale a quando aveva solamente 4 anni. Migliaia i commenti in calce alla meravigliosa immagine, che riesce a regalare ricordi e nostalgia. I tantissimi follower della Incontrada hanno potuto notare lo sguardo furbetto della donna e il post ha fatto incetta di like. Questo a dimostrazione del fatto che già quando era una fanciulla l’attrice era molto bella e che attualmente, nonostante quello che possano dire i giornali più "cattivi", è una donna invidiabile tanto per il suo viso quanto per il suo corpo!

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada, spunta perfino un murale dedicato a lei: la foto virale sui social

LEGGI ANCHE...