Alberto Matano e Riccardo Mannino: spuntano le foto del viaggio di nozze

Tutti amano Alberto Matano per il suo splendido stile di conduzione con il quale con cui fa sempre tanta compagnia attraverso i nostri teleschermi. Il primato però, naturalmente, va dato alla sua dolce metà Riccardo Mannino. Ultimamente, poi, si stanno godendo il meritato viaggio di nozze e su Instagram spuntano le prime fotografie

Parlare dettagliatamente della lunga carriera di Alberto Matano sarebbe davvero impossibile. Basti solo pensare, infatti, che inizia davvero giovanissimo ad entrare nel mondo del giornalismo. Quando era ancora all’università, appunto, già scriveva per il celeberrimo “Avvenire”. Dopo essersi laureato ha lavorato per Rete News e Bloomberg TV e nel 1998 è diventato giornalista professionista. Da quel momento in poi gli verranno affidati altri prestigiosi  incarichi giornalistici e, dalla conduzione del Giornale Radio, passa a condurre il TG1 nel 2007. Sei anni più tardi, inoltre, gli verrà affidata l’edizione delle 2000 e da quel momento non ci sarà più nessun italiano che non conosca il suo volto.

Il cuore dei suoi telespettatori, però, non l’ha conquistato in qualità di mezzobusto. Quando nel 2012, infatti, è al timone di "Unomattina estate", tutti si accorgono delle sue spiccatissime doti di anchorman e autore televisivo. Dopo altri numerosi lavori di stampo giornalistico, gli viene affidato il timone di “La vita in diretta” e, da quel felice 2019, farà la fortuna del programma. Riccardo, infatti, è davvero amatissimo dal suo pubblico e tutti hanno appreso con grande gioia la notizia del suo matrimonio con Riccardo Mannino. Il lieto evento, infatti, si è svolto poco più di un mese fa ed al ricevimento erano presenti le maggiori personalità dello spettacolo. Dopo la celebrazione di ogni matrimonio che si rispetti, però, la tradizione vuole che ci si imbarchi per la luna di miele. Riccardo ed Alberto, allora, non sono voluti essere da meno decidendo di andare a godersi gli splendidi paesaggi della Sicilia.

Ecco dove sono andati a festeggiare la luna di miele Alberto Matano e Riccardo Mannino

Il noto presentatore e il celebre avvocato hanno deciso di trascorrere i loro giorni di vacanza tra le splendide terre di Pantelleria. Proprio in questi giorni, infatti, sono state pubblicate alcune foto in cui il bravo Matano appare sullo sfondo degli splendidi scenari della Trinacria. Non sappiamo, tuttavia, se dopo la Sicilia i due sceglieranno un'altra tappa o torneranno ai propri impieghi. Quello che sappiamo, però, è che noi continueremo a tenervi informati come nostro costume.

LEGGI ANCHE: Alberto Matano ne parla per la prima volta: "Quando ero bambino mi è successa una cosa orribile"