venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiGiulia De Lellis e Andrea Iannone, dall'amore passionale all'addio improvviso: i motivi...

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, dall'amore passionale all'addio improvviso: i motivi della separazione

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono stati per un periodo una coppia molto promettente del web, a pochi giorni dal loro primo incontro avevano avviato una convivenza nella casa di lui a Lugano in Svizzera. Poi improvvisamente hanno deciso di lasciarsi, lasciando i fan a bocca aperta.

Giulia De Lellis è stata una delle protagoniste del programma Uomini e Donne e attraverso questo ha ottenuto una notevole notorietà. Successivamente alla partecipazione al dating show storico della Mediaset, ha pubblicato un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! La biografia suscitò molta curiosità poiché incentrato sulla storia con Andrea Damante, conosciuto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi. Il libro, scritto con la collaborazione di Stella Pulpo, ha venduto subito dopo la sua uscita oltre cento mila copie.
Nel 2021 debutta come attrice nella web serie Una vita da banco prodotta dalla Witty Tv e nel film Genitori Vs influencer. Nello stesso anno viene scelto come conduttrice per la prima edizione italiana di love Island.

Andrea Iannone è un pilota di moto italiano che sin dall' età di 14 anni ha avuto la passione per le moto. Si è fatto un nome vincendo diverse gare fin dalla Classe 125 fino a giungere alla Moto GP, dimostrando un grande talento. E' arrivato nelle pagine di gossip dopo il suo flirt con la conduttrice argentina Belen Rodriguez e con l' influencer Giulia De Lellis, ma anche Giulia Salemi. Nel 2021 partecipa a Ballando con le stelle, dopo lo scandalo per doping che lo ha allontanato dalla corse, e proprio per via di questa partecipazione e la sintonia dimostrata con la sua maestra di ballo, Lucrezia Lando si fa avanti il gossip che i due si siano innamorati in pista.
La voce viene più volte smentita da entrambi, ma soprattutto dalla ballerina di latino è felicemente fidanzata con Marco De Angelis.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: la verità sulla loro rottura

Come dicevamo in principio, Giulia De Lellis ed Andrea Iannone sono stati per diverso tempo una coppia molto seguita sul web. La loro unione ha interessato moltissimi followers che si sono molto sorpresi quando hanno saputo della loro rottura. Nonostante siano avvezzi all' attenzione dei followers e dei media, nessuno dei due ha voluto definire chiaramente i motivi della separazione. Ma in un' intervista al settimanale Chi, il pilota ha ribadito che l'interesse del gossip sta nell'alimentare cose non vere.

Il loro rapporto semplicemente non è andato, anche se alcuni fan hanno ipotizzato che l'influencer abbia scelto di non stargli accanto nella situazione complessa come l'accusa di doping e tutte le conseguenze che ne sarebbero derivate. Non c'è nessuna dichiarazione di Giulia De Lellis in merito, ma è probabile che i due stando insieme da pochissimo tempo abbiano semplicemente deciso di non vedersi più.
Leggi anche: Giulia De Lellis, ricoverata d’urgenza in ospedale: come sta e cos’è accaduto

LEGGI ANCHE...