Ballando con le stelle: nel cast arriva la coppia del momento, colpaccio per Milly Carlucci

Tra i personaggi dello spettacolo che sono ancora a lavoro per i programmi che presenteranno in autunno c'è la stacanovista Milly Carlucci. La conduttrice famosa per la sua eleganza e professionalità sta mettendo a punto un cast per Ballando con le stelle davvero eccezionale. Ai nomi già conosciuti starebbe lavorando per avere una coppia d'eccezione. Ecco di chi si tratta.

Milly  Carlucci andrà in vacanza più in là, anzi forse non si concederà nessuna vacanza fintanto che il suo cast di Ballando con le stelle non sarà completo. La conduttrice sta lavorando alacremente già da diverso tempo e i nomi che sono già stati confermati fanno sperare in una edizione molto particolare dello storico dancing with.

Nel corso di questi mesi il lavoro della conduttrice è stato davvero molto faticoso. Oltre al pensare al cast, cercando i vip giusti da affiancare agli insegnanti giusti, Milly ha dovuto anche pensare a dei nuovi insegnanti. Non solo nell'ultima edizione ci sono stati due ritiri, ma alcune delle insegnanti non parteciperanno a questa edizione perché in  periodo di maternità. Insomma, la conduttrice ha dovuto affrontare un bel po' di cambiamenti e per stare al passo e non perdere il vantaggio non ha mai smesso di lavorare.

I primi nomi che sono stati confermati come partecipanti a Ballando con le stelle sono quello della cantante Iva Zanicchi, dell'attore Gabriel Garko, la giornalista Marta Flavi, l'attrice Nancy Brilli e l'attrice transgender Eva Robin's. Ma non è tutto, la conduttrice sta mettendo in pratica un vero e proprio colpo da maestro. Per lo show di Rai Uno Milly Carlucci vuole in pista Nino D'Angelo e forse potrebbe riuscire a convincerlo.

A soli pochi giorni da questa clamorosa indiscrezione ne arriva un'altra forse ancora più clamorosa. E' Il Messaggero a riportare la notizia dopo un'intervista con la conduttrice abruzzese.

Milly Carlucci le vuole a tutti i costi: pronta davvero a tutto

Nell'intervista rilasciata a Il Messaggero, Milly Carlucci conferma che alcuni dei personaggi sopracitati sono stati davvero contattati per questo è sempre più sicura la loro presenza nello show. Allo stesso tempo ha confessato di voler a tutti i costi una coppia che proprio qualche settimana fa è convolata a nozze.

La Carlucci ammette che sarebbe per lei una grande vittoria avere in pista Francesca Pascale e Paola Turci. Non necessariamente come concorrenti ma anche come ospiti per una sera. Bisogna solo attendere un eventuale conferma da parte delle due neo spose. Vorranno partecipare a Ballando con le stelle?
Leggi anche: Ballando con le Stelle, nuovo colpaccio di Milly Carlucci: è una leggenda della musica italiana