Giovanna Mezzogiorno rivela la verità su droga e psicofarmaci: "Un periodo complicato"

L'attrice Giovanna Mezzogiorno fa un'importante rivelazione sul difficile periodo che sta attraversando. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

A breve rivedremo Giovanna Mezzogiorno sul grande schermo nel film Amanda, in cui interpreterà la mamma di una figlia adolescente alquanto complicata. Dopo una carriera brillante, fatta di successi e ruoli importanti, le è stato fatto notare di recente quanto poco si veda in giro. La donna ha prontamente smentito il fatto che sia per problemi legati a dipendenze che le vengono spesso attribuite. nel mondo patinato dello spettacolo è facile che nascano fake news e strane leggende metropolitane.

Ci pensano i personaggi stessi a smentire il tutto ed è la volta della protagonista de L'Ultimo Bacio, che è intervenuta anche a proposito di vari commenti che si sono susseguiti circa il suo aspetto fisico. Dopo il polverone mediatico innalzato per Vanessa Incontrada, l'attrice ha dichiarato di non fregarsene. Le è capitato in questi anni di mettere qualche anno, ma è una questione che non merita tutto questo clamore. La Mezzogiorno inoltre, ha parlato del difficile periodo che ha attraversato dopo la separazione da suo marito. Ecco quali sono state le sue parole.

Giovanna Mezzogiorno sul suo periodo difficile

Giovanna Mezzogiorno si è di di recente separata dal marito, Alessio Fugolo, padre dei suoi due figli Leone e Zeno. I due si sono conosciuti proprio sul set di un film, in quanto lui lavora come macchinista. Un momento particolarmente doloroso, che l'ha portata a volersi dedicare solo ed unicamente dei suoi bambini, nati settimini. Dopo la loro nascita dunque, si è volutamente allontanata dalle scene per volersi dedicare solo a loro e a tutte le cure di cui avessero bisogno.

La priorità è sempre stata quella di proteggerli preservandoli dagli occhi troppo indiscreti del mondo esterno e soprattutto dei paparazzi, sempre pronti a rubare qualsiasi tipo di scatto. A breve la rivedremo in scena, in tale occasione la donna si è aperta circa un periodo molto difficile che ha dovuto affrontare qualche anno fa. Si tratta della sua adolescenza, quando i suoi amici si lasciavano tentare da ogni tipo di droga in circolazione. Nonostante la volontà di cedere per non essere oggetto di scherno da parte dei compagni, Giovanna non è mai caduta in quella trappola. Assistendo anzi alla 'rovina' di quelle persone che ne facevano un uso smodato, ha sempre preferito declinare l'invito e non assumere alcun tipo di quelle sostanze.

LEGGI ANCHE>>>Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno, dopo anni viene fuori la verità: perché gli attori si sono lasciati