domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsSanremo 2023, Amadeus l'ha fatta grossa: "Uno dei big in gara arriva...

Sanremo 2023, Amadeus l'ha fatta grossa: "Uno dei big in gara arriva da Los Angeles"

Sono tantissimi i fan del Festival di Sarnemo che sono in attesa di sapere se è vero che ci sarà un concorrente proveniente direttamente dall'America alla prossima edizione del grande evento sulla musica italiana. Ecco quali sono le indiscrezioni sulla rosa dei nomi dei concorrenti e degli ospiti di Sanremo 2023.

Anche se mancano diversi mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo, sono già tante le indiscrezioni che riguardano chi lo presenterà e chi sarà invitato come ospite speciale o come concorrente. La conferma per un altro festival è stata quasi immediata alla conclusione di quello di quest'anno per il presentatore Amadeus. Amedeo Sebastiani ha dimostrato di saper reggere allo stress, agli imprevisti e alle grandi gioie che riserva il Festival di Sanremo. Durante la scorsa edizione, il presentatore ha reso il festival una grande festa a cui invitare i suoi amici più cari. La prossima edizione sarà ancora più coinvolgente, con l'inclusione di ospiti in grado di attirare ancora una volta un pubblico composto da persone di tutte le età.

Il grande evento dedicato alla canzone italiana andrà in onda sempre su Rai 1 nel mese di febbraio. Il festival sarà sempre visibile anche in streaming tramite la app di RaiPlay. Le ultime indiscrezioni sulla prossima edizione del festival riguardano un cantante molto amato che potrebbe tornare sul palco non da ospite speciale come in passato ma come concorrente. I fan del cantante sono già in visibilio all'idea di veder tornare il loro idolo in Italia. Proprio così: il concorrente di cui si parla dovrebbe venire appositamente dall'America.

Un misterioso concorrente dall'America al prossimo Festival di Sanremo

Il prossimo Festival di Sanremo sarà nuovamente sotto la direzione artistica del conduttore televisivo Amadeus. Proprio da qualche informazione del presentatore deve essere trapelata la notizia secondo cui ci sarebbe un cantante molto amato nella rosa dei nomi dei concorrenti del prossimo Festival di Sanremo. Si tratta di un cantante che dovrebbe arrivare addirittura da Los Angeles per partecipare al seguitissimo programma.

La prossima edizione del Festival di Sanremo sta già facendo parlare molto il pubblico dei fedelissimi che seguono ogni anno il grande evento dedicato alla musica italiana. Secondo le prime indiscrezioni, saranno Chiara Ferragni e Gianni Morandi ad affiancare il conduttore Amadeus durante le serate del festival. Le voci più interessanti riguardano la partecipazione del concorrente misterioso dall'America. Si tratta in realtà di un cantante italianissimo: Tiziano Ferro! Il cantante risiede da diversi anni in America ma i suoi fan si augurano che riesca a tornare in Italia per confermare le indiscrezioni sulla sua partecipazione in qualità di concorrente al Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2023: "Amadeus ha fatto un grave errore", ecco i nomi dei cantanti in gara

LEGGI ANCHE...