Uomini e Donne, Gemma Galgani non si trattiene: "Ecco cosa voglio fare da Maria De Filippi.."

Gemma Galgani è conosciuta ai più per la sua partecipazione al programma televisivo di Maria De Filippi Uomini e Donne. Dopo un lungo periodo di pausa, la Galgani è pronta a tornare protagonista del trono over. In cantiere ha grandi progetti. Ha intenzione di trovare marito.

Classe 1950, Gemma Galgani rientra perfettamente nei parametri anagrafici per partecipare al trono over di Uomini e Donne. La Galgani è già stata una star del programma grazie alle lunghissime polemiche che nascevano con Tina Cipollari, ex tronista e storica opinionista el programma. Sebbene la Galgani abbia incontrato l'amore più volte, ora si trova in vacanza in totale relax per raccogliere le forze. Solitamente, Gemma Galgani ama andare in vacanza nella zona di Sestri Levante. A Monelia, Gemma ritrova i posti famigliari che hanno fatto da scenario alle sue vacanze sin da quando era piccola. Fa bene a rilassarsi, Gemma, visti i programmi piuttosto impegnativi che le riserva la prossima stagione televisiva.

Sono delle ultime ore i rumors che riguardano la possibile partecipazione di Gemma Galgani al prossimo trono over di Uomini e Donne. Anche se per la Galgani si tratta di un altro momento in cui fare televisione, oltre che del tentativo di cercare l'amore, è utile ricordare che Gemma ha alle spalle la carriera teatrale. La Galgani ha frequentato l'istituto d'arte di Torino e ha poi conseguito importanti successi in questo ambito. Basti pensare che dal 1969 al 1981 è stata direttrice del Teatro Alfieri e del Teatro Colosseo, entrambi a Torino.

Gemma Galgani è pronta a sposarsi

Non è mai troppo tardi per trovare l'amore. Questo potrebbe essere il motto della trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi Uomini e Donne. Maria De Filippi dedica parte del suo programma al trono over, un momento in cui anche uomini e donne più agé cercano l'amore a favor di telecamera. Tra le star del trono over spicca senza ombra di dubbio Gemma Galgani. Più e più volte la tronista bionda si è cimentata nella ricerca dell'anima gemella.

Gemma Galgani ha deciso di riprovarci. Nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over potrebbe esserci proprio lei. La Galgani, che sul suo profilo Instagram si professa innamorata dell'amore, ha tutta l'intenzione di trovare presto marito. Poiché sono cambiate anche le modalità di selezione per partecipare al programma, la curiosità su chi saranno i prossimi corteggiatori della Galgani è già alle stelle. Lo stesso vale per le condizioni in cui si presenterà Gemma, sempre molto attenta al proprio aspetto estetico.

LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani era sposata: "Vi dico perché l'ho lasciato.."