giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsMina Settembre 2, brutte notizie per i fan: "Non andrà più in...

Mina Settembre 2, brutte notizie per i fan: "Non andrà più in onda.."

È molto atteso il ritorno dell'attrice Serena Rossi nel ruolo dell'assistente sociale Mina Settembre. I primi due episodi di Mina Settembre 2 sarebbero dovuti andare in onda il 25 settembre. Eppure, qualcosa è andato storto nella programmazione televisiva. Ecco i dettagli su quando ci saranno le nuove puntate di Mina Settembre 2.

Mina Settembre è la serie televisiva in onda sulla Rai e sulla app RaiPlay in cui al centro ci sono le vicende di un'assistente sociale che lavora in un consultorio a Napoli. Le vicende della vita lavorativa si intrecciano con la sua vita privata che non è meno complicata. Infatti, Mina si trova in un momento della sua vita in cui abita con la madre a seguito di una separazione. Nel corso delle puntate l'assistente sociale si trova a dover scegliere tra l'ex marito e una nuova intrigante storia d'amore. Non sono mancate, a riguardo, alcune anticipazioni dell'attrice Serena Rossi.

La serie televisiva Mina Settembre 2 è molto attesa. La prima stagione ha avuto molto successo. Basti pensare che i primi 12 episodi sono stati visti da oltre 6 milioni di persone. Per quanto riguarda la prossima stagione, la serie continuerà ad andare in onda su Rai 1. Secondo le ultime novità e le rivelazioni da parte dell'attrice protagonista, la seconda stagione di Mina Settembre sarebbe dovuta andare in onda il 25 settembre. Eppure, altre indiscrezioni hanno lasciato intendere che potrebbe non essere un appuntamento così scontato. Ecco quali sono le ultime novità sulla trasmissione dei prossimi episodi in tv di Mina Settembre 2.

Mina Settembre 2: il palinsesto cambia

Brutte notizie per chi segue le avventure di Mina Settembre. Non mancano le anticipazioni sulla serie televisiva che solitamente viene trasmessa su Rai 1 ed è visibile anche sulla app RaiPlay. Il ritorno di Mina Settembre 2 è molto atteso dai telespettatori che seguono assiduamente le vicende dell'assistente sociale. Secondo le ultime news, Mina Settembre 2 sarebbe dovuto andare in onda il 25 settembre. Qualcosa, però, è cambiato.

Il 25 settembre, infatti, è il giorno designato per le prossime elezioni. Si tratta di un evento importante che merita una certa attenzione mediatica. Le trasmissioni sull'andamento delle elezioni potrebbero mettere in discussione la messa in onda delle prime puntate di Mina Settembre 2. Per ora, andrà di sicuro in onda il primo episodio della nuova stagione. Alle 22.45 la linea passerà allo speciale sulle elezioni a cura di Bruno Vespa con Monica Maggioni. L'appuntamento resta quindi confermato per il 25 settembre.

LEGGI ANCHE >>> Mina Settembre 2, novità clamorosa: arriva un'attrice napoletana amatissima (la conoscete tutti)

LEGGI ANCHE...