venerdì, Agosto 12, 2022
HomeRegione CampaniaMina Settembre 2, novità clamorosa: arriva un'attrice napoletana amatissima (la conoscete tutti)

Mina Settembre 2, novità clamorosa: arriva un'attrice napoletana amatissima (la conoscete tutti)

Mina Settembre 2: si avvicina l'addio dell'attrice amatissima dai fan? Tutte le novità sul nuovo cast della serie tv. 

Impossibile dimenticare la celebre Rachilina nel film "Così parlò Bellavista" di Luciano De Crescenzo. L'interprete napoletana che nella pellicola litigava con la lavastoviglie in una delle scene più iconiche della filmografia napoletana recita oggi in Mina Settembre. Marina Confalone è infatti il volto del personaggio di Olga che su Rai Uno ha raccolto consensi da ogni dove al fianco di una strepitosa Serena Rossi. Un personaggio scritto da Maurizio De Giovanni e portato al successo proprio dall'attrice che dopo anni è ritornata sul set.

Olga è la mamma di Mina e sin da subito si è fatta riconoscere dal pubblico come una donna molto severe e solita a nascondere i propri sentimenti. Un carattere molto particolare che è stato interpretato magistralmente dalla Confalone. L'attrice in occasione di un'intervista a Tele Sette ha rivelato un retroscena sul successo del suo personaggio: "Non me l’aspettavo. Probabilmente la su bellicosità la rende autentica". A quanto pare tutto questo successo non era atteso e adesso il grande pubblico è curioso di sapere se ci sarà anche lei nella seconda stagione. Le riprese sono già cominciate ma la Confalone non si è sbottonata, sono tantissime però le novità sul cast della serie.

Mina Settembre: le novità sul cast, arriva proprio lei

Per la sua seconda stagione il cast di Mina Settembre sarà in parte arricchito. Alcuni personaggi resteranno dove li abbiamo lasciati, in primis Mina interpretata da Serena Rossi. C'è molta curiosità nei confronti del triangolo amoroso che ha appassionato il pubblico. L'assistente social dovrà scegliere tra Domenico e Claudio. Il primo è un ginecologo affascinante mentre il secondo è il suo ex marito, due uomini molto diversi ma entrabi innamorati di lei.

La prima notizia è che nella seconda stagione Mina sceglierà e uno dei due personaggi saluterà per sempre la serie tv. Chi sarà tra i due? Il pubblico ha scelto il suo preferito ma adesso tocca alla ragazza col cappottino rosso decidere chi sarà l'uomo della sua vita. Non mancano però le novità sulle new entry del cast. Mentre il personaggio di Olga resta nel mistero arriva la notizia dell'arrivo della zia di Mina a Napoli.

Si tratta di un nuovo personaggio che sarà interpretato da Marisa Laurito, l'attrice teatrale ritorna finalmente sul piccolo schermo. Farà coppia con la Confalone? I fan lo sperano con tutto il cuore e questo connubio tra piccolo schermo e palcoscenico teatrale incuriosisce sempre di più.

LEGGI ANCHE>>>Mina Settembre, Christine Filangieri svela un retroscena piccante su Giuseppe Zeno: "Le mie amiche..."

LEGGI ANCHE...