venerdì, Agosto 5, 2022
HomeCuriositàAvete mai visto il fidanzato di Simona Tabasco? Probabilmente sì, perché é...

Avete mai visto il fidanzato di Simona Tabasco? Probabilmente sì, perché é più famoso di lei: chi è il fortunato

La star di Doc nelle tue mani è all'apice del successo: sapete chi è il suo fidanzato? È un famoso musicista. 

Doc nelle tue mani è la vera rivelazione dell'anno, la serie ha riscosso un successo senza precedenti e finalmente anche l'Italia può vantare un medical drama di tutto rispetto. Tra i protagonisti c'è l'inarrestabile Luca Argentero che però è circondato da una squadra formidabile in corsia e anche sul set. L'attore torinese ha sempre sottolineato che la vera forza della serie è la grande affinità che c'è tra gli attori. Anche gli interpreti più giovani sono stati una vera e propria rivelazione e per loro si è aperta la strada del mondo dello spettacolo.

Tra i tanti attori nuovi al piccolo schermo c'è Simona Tabasco che il pubblico aveva già imparato a conoscere nella serie scritta da Maurizio De Giovanni "I Bastardi di Pizzofalcone". In quel caso la Tabasco interpretava Alex e a breve ritornerà con una nuova stagione della fiction poliziesca. In Doc nelle tue mani l'attrice napoletana è Elisa, giovane medico alle prese con molte questioni di cuore e con un carattere forte. La sua storia d'amore con Gabriel ha tenuto il pubblico col fiato sospeso ma si è conclusa con le nozze in un finale di stagione un po' amaro a causa della morte di Alba, personaggio molto amato.

Simona Tabasco: il suo fidanzato è un famosissimo musicista

In pochi conoscono la vita privata dell'attrice che è molto riservata e che da pochi anni ha conosciuto la grande popolarità. Simona nasce come attrice di teatro e ha le sue radici a Napoli, città d'arte che l'ha consacrata come uno dei talenti emergenti più accreditati. In pochi però sanno che il suo cuore è occupato da un musicista che negli anni abbiamo imparato a conoscere e che spesso è apparso sul piccolo schermo.

Si tratta di Rodrigo D'Erasmo, celebre violinista e componente degli Afterhours. Il musicista è originario del Brasile e da 2008 fa parte della band. In particolare è nota la sua amicizia con Manuel Agnelli con il quale ha partecipato più volte a X Factor come producer. Come se non bastasse D'Erasmo è legato da una profonda amicizia con Antonio Diodato. Nel 2020 era proprio lui a dirigere l'orchestra del cantante pugliese che ha vinto con la sua "Fai Rumore". Quest'anno lo abbiamo rivisto sul palcoscenico dell'Ariston a dirigere ben quattro brani in gara. Ecco il suo aspetto:

Cosa sappiamo della storia d'amore di D'Erasmo e di Simona Tabasco? I due sono così riservati che non è mai trapelato nulla della loro love story tanto meno scatti sui social. Chissà se prima o poi festeggeranno con i loro fan la loro unione.

LEGGI ANCHE>>>"Doc Nelle Tue Mani 3 è già in fase di scrittura" ma due personaggi amatissimi dicono addio

LEGGI ANCHE...