mercoledì, Dicembre 7, 2022

Isola dei Famosi, quanti chili hanno perso i naufraghi? Il record non è di Nick Luciani

Isola dei Famosi: quanti chili hanno perso i naufraghi ancora in gara? La sopravvivenza in Honduras è più difficile del previsto. 

Tra i reality in circolazione sulle reti televisive l'isola dei famosi è decisamente quello più duro dal punto di vista fisico. I naufraghi sono chiamati a vivere in condizioni estreme di sopravvivenza per molti mesi. Dipendono infatti da loro l'alimentazione, l'igiene personale e moltissimi altri aspetti della vita quotidiana che potrebbero sembrare banali. In Honduras i concorrenti hanno sfidato le condizioni atmosferiche avverse, il caldo, le piogge, la fame e la sete. Come se non bastasse le dinamiche personali sono accentuate molti di più dalle condizioni difficili in cui si trovano.

Per tutti questi motivi l'isola è considerata da molti un'esperienza che cambia la vita. Sopravvivere in gruppo non è semplice e le avversità sono dietro l'angolo. Negli anni siamo stati abituati a vedere naufraghi che ritornavano con una vera e propria trasformazione del proprio corpo, spesso con moltissimi chili in meno. Anche quest'anno l'effetto dimagrante del reality non si è fatto attendere e i concorrenti ancora in gara sono quelli che hanno perso più chili di tutti.

Isola dei famosi: ecco quanti chili hanno perso i naufraghi

Ad avviare un'indagine sui chili persi attualmente dai naufraghi dell'Isola dei Famosi è stato il magazine Novella 2000. La magrezza è uno degli effetti collaterali del programma di cui i concorrenti sono ben consapevoli prima della partenza, del resto basta guardare le edizioni precedenti. Quest'anno a portare il record di maggior chili persi è Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. Il romano ha sempre desiderato ritornare a casa con meno pancetta e pare ci sia riuscito. Sembra infatti che Tavassi abbia perso ben 15 chili come è evidente dalle dirette in tv. Segue poi Nicolas Vaporidis che avrebbe perso meno di 7 chili. Anche Nick Luciani ritornerà con qualche chilo in meno, in questo caso ben 8.

A quanto pare gli uomini sono quelli dimagriti di più. Le donne infatti contano meno chili persi, Carmen Di Pietro avrebbe perso 6 chili e Estefania Bernal solo 5. Per chi ha abbandonato il gioco è andata decisamente meglio. Jeremias Rodriguez ha perso solo 15 chili e Clemente Russo solo 12. Sembra proprio che quello che tornerà a casa più sciupato sarà Edoardo Tavassi.

Il romano insieme a Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro è il favorito per la vittoria. In tanti hanno già decretato i tre naufraghi come coloro che si contenderanno la vittoria finale. Chissà quanti altri chili perderanno fino al ritorno in Italia.

LEGGI ANCHE>>>Vladimir Luxuria spiazza tutti: "Ho fatto il patto dello shampoo con Giorgia Meloni", ecco cosa prevede

LEGGI ANCHE...