"Basta Mara Venier di domenica", la decisione dai piani alti della Rai è presa: cosa farà adesso la conduttrice

Mara Venier ritorna in tv per un sabato sera davvero speciale: ecco l'ultima indiscrezione direttamente da Viale Mazzini. 

Il pubblico di Rai Uno è sempre più affascinato da Mara Venier che come abbiamo visto non ne sbaglia una. La regina della televisione italiana guida dopo moltissimi anni Domenica In che si è conclusa da poco con un'edizione record. Zia Mara è ormai una di famiglia per gli italiani e grazie alla sua vena ironica è in grado di conquistare proprio tutti. La carta vincente della sua televisione è indubbiamente l'improvvisazione che genera grande popolarità anche sui social network. Proprio su Instagram la Venier ha costruito il suo impero parallelamente al mondo della televisione e in tantissimi seguono il suo profilo.

Solo pochissimi giorni fa l'abbiamo vista emozionata al matrimonio del grande amico Alberto Matano che dopo 15 anni ha sposato il suo Riccardo. A celebrare le nozze è stata proprio lei e non ha nascosto l'emozione del grande giorno. Mara è una delle personalità più autentiche del mondo della tv, sempre sincera con il suo pubblico e amica di tutti i suoi colleghi. Persino la sua sfidante in share è apparsa in diretta tv per fare i complimenti al suo show, stiamo ovviamente parlando di Maria De Filippi.

Mara Venier in prima serata: ecco dove la rivedremo

Dopo le fatiche di Domenica In in molti pensavano che la Venier si fosse presa un meritato periodo di vacanza ma a quanto pare Zia Mara è inarrestabile. La conduttrice ha precisato che sarà in onda anche il prossimo anno con il format e ha fatto sapere di non aver alcuna intenzione di andare in pensione. Quello che doveva essere il suo ultimo anno come regina della domenica si è trasformato nell'inizio della sua 14esima stagione al timone dello show, numeri che superano quelli di Pippo Baudo.

Per Mara però non è ancora il momento di rilassarsi e infatti dopo lo show in prima serata di Domenica in alla fine di maggio ritornerà in tv. L'occasione è "Una voce per Padre Pio" in onda sabato 25 giugno su Rai Uno. L'evento è tra i più esclusivi della Rai e si terrà in diretta da Pietrelcina, luogo di nascita del Santo. Tra gli ospiti ci sarà anche Al Bano e non solo, a quanto pare saranno moltissimi gli amici di Mara che interverranno sul palcoscenico.

Con grande probabilità sarà questo l'ultimo appuntamento per la stagione che vedrà protagonista la Venier. Nei mesi estivi Mara si concederà una meritata vacanza insieme al marito Nicola e alla sua grande famiglia. Un momento di relax a cui seguirà una nuova e esilarante edizione di Domenica In in programma a settembre.

LEGGI ANCHE>>>Vladimir Luxuria spiazza tutti: "Ho fatto il patto dello shampoo con Giorgia Meloni", ecco cosa prevede