giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiEdoardo Tavassi e Mercedesz Henger, rapporto distrutto: "Falsa, ti ho smascherata", volano...

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, rapporto distrutto: "Falsa, ti ho smascherata", volano stracci

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sono arrivati ad un punto di non ritorno. Dopo un' accesissima discussione, con urla e accuse, il loro rapporto sembra essere destinato alla rottura definitiva. Edoardo ha accusato la naufraga di essere stata falsa, ma di aver capito finalmente il suo gioco. Ecco cosa è successo.

Edoardo Tavessi e Mercedesz Henger sono decisamente due protagonisti de L'Isola dai Famosi: fin dal suo arrivo, Mercedesz non ha mai nascosto di provare una certa 'simpatia' nei confronti di Edoardo e la cosa sembrava ricambiata ampiamente da parte del naufrago. Hanno parlato moltissimo delle loro esperienza passate, confrontandosi su molti argomenti e trovandosi spesso d'accordo. Sono stati visti anche sorridere in compagnia l'uno dell'altra, tanto da essere considerati la nuova coppia dell'Honduras.

Edoardo e Mercedesz, la prima schermaglia

Durante le ultime settimane, Tavassi si è decisamente molto allontanato dalla Henger. Dopo aver saputo che la naufraga aveva chiuso da poco la sua passata relazione e che il suo ex fosse ancora a casa sua, Edoardo ha preferito non cercare la sua compagnia. Dopo qualche tempo però, i due sembrano essere tornati decisamente molto affiati, fino all'arrivo di Soleil Sorge. La 'piratessa' ha diviso ancora una volta la coppia, che si è trovata a gareggiare in due squadre diverse e decisamente molto accanite.
Il momento di crisi sembrava lontano ormai, ma nelle ultime ore i due hanno litigato ancora e sono volate parole davvero grosse e piene di veleno.

Lite furiosa tra Edoardo e Mercedesz: "Ti ho smascherata e ti spiego anche perché"

Nelle ultime ore Edoardo e Mercedesz hanno dato vita a uno degli scontri più violenti e accaniti de L'Isola dei famosi. Gli altri naufraghi hanno assistito attoniti alle accuse che andavano da una parte all'altra.
Tutto è partito dal fatti che Mercedesz si è ferita ad una mano ed ha accusato Edoardo di essere stato insensibile rispetto a questo suo stato. Il naufrago si è immediatamente difeso, spiegando che il suo atteggiamento non era assolutamente di menefreghismo, ma dettato da quello che la stessa Henger gli aveva detto. Edoardo ha sottolineato l'atteggiamento di non curanza della naufraga, quando lui le aveva suggerito più volte di farsi medicare e non perdere ulteriore tempo. I suggerimenti di Tavassi sono finiti sulla noncuranza di Mercedesz che solo in seguito ha cominciato a lamentarsi del dolore alla mano.

Questa piccola discussione ha alimentato una furiosa lite in cui Edoardo ha accusato Mercedesz si essere falsa e di aver stretto un rapporto con lui solo per ottenere visibilità sull' Isola "Vuoi fare la vittima perché sei sotto nomination e ci sono le telecamere." Edoardo ha incalzato ancora accusandola in maniera sempre più violenta tanto che, messa alle strette Mercedesz ha confessato i suoi veri sentimenti per il naufrago: "Io non ho finto proprio niente! Mi sei sempre piaciuto non me ne frega nulla dell' Isola"
Leggi anche: Carmen Di Pietro, come ha fatto a non perdere nemmeno un chilo? Lo rivela lei stessa agli altri naufraghi

LEGGI ANCHE...