Carmen Di Pietro, come ha fatto a non perdere nemmeno un chilo? Lo rivela lei stessa agli altri naufraghi

Tutti i partecipanti a L'Isola dei Famosi sono provati dall'esperienza e questo è reso evidente dalla grande perdita di peso. Eppure c'è qualcuno che non sembra risentire della mancanza di cibo, tanto si presenta esattamente come al suo arrivo. Stiamo parlando di Carmen Di Pietro, perché non ha perso nemmeno un grammo?

Carmen Di Pietro è stata la scoperta di questa edizione de L' Isola Dei Famosi. Nata a Potenza nel 1965, è uno dei personaggi che più si è messa in gioco durante il reality della Mediaset, dando vita anche a siparietti molto divertenti.
Carmen ha cominciato la sua carriera come modella girando tutta Europa. Nel 1986 comincia a interpretare qualche ruolo nei film, ma raggiunge il successo con le partecipazioni televisive nei programmi di Gianni Ippoliti. Nel 1998 diventa la moglie di uno storico giornalista, nonché corrispondente della Rai, Sandro Paternostro. La differenza d'età tra i due fece esplodere un vero e proprio scandalo. Carmen si è sempre difesa dalle accuse parlando di vero amore. Il sentimento per Sandro Paternostro è sempre stato grande e sincero, scaturito dall'incredibile fascino che il giornalista ha esercitato su di lei per i molti anni che hanno passato insieme.

Carmen Di Pietro a L' Isola dei famosi

La showgirl si è presentata in Honduras insieme a suo figlio, Alessandro Iannoni. E' stato subito evidente per tutti il carattere di Carmen, soprattutto nei confronti del suo primogenito. La Di Pietro si è dimostrata molto protettiva nei suoi confronti, a volte addirittura asfissiante. Nello stesso tempo però, della showgirl è stato evidente il grande appetito, tutti hanno potuto constatare che Carmen Di Pietro ha quasi un'ossessione per il cibo. Eppure nonostante tutti i naufraghi abbiano perso molto peso durante la permanenza sull'Isola, Carmen sembra non aver perso nemmeno un grammo. Come è possibile?

Perché Carmen Di Pietro non è dimagrita nonostante il poco cibo a L'Isola dei famosi?

Sono ormai 3 mesi che i naufraghi sono sull'Isola dei Famosi ed hanno sofferto la fame fin dal primo giorno. Tutti i partecipanti hanno perso molto peso, per esempio Edoardo Tavassi ha perso Nicolas ne ha persi 7 mentre Edoardo Tavassi ne ha persi addirittura 15. La domanda sorge spontanea, perché Carmen Di Pietro sembra non aver perso nulla o quasi?
Gli spettatori hanno cominciato a sospettare della forma fisica di Carmen ed hanno cominciato a fare delle supposizioni rispetto a questa inesistente perdita di peso.
Secondo alcuni, la showgirl lucana mangia durante tutte le puntate, molto più spesso degli altri naufraghi ed è solo per questo che non ha perso nemmeno un etto.
Leggi anche: Stefano De Martino, la promessa a Belén fa piangere i fan della coppia: è successo durante il concerto di Gigi D'Alessio