Mina Settembre, Christine Filangieri svela un retroscena piccante su Giuseppe Zeno: "Le mie amiche..."

Direttamente dal set di Mina Settembre Christiane Filangieri svela un retroscena sul collega Giuseppe Zeno: tutte le novità della serie. 

In autunno Mina Settembre 2 ritornerà su Rai Uno in prima serata per una seconda stagione davvero esilarante. Lo annunciano gli stessi attori della fiction che ormai sono amatissimi dal pubblico. Oltre alla splendida interpretazione di Serena Rossi nel cast sono presenti nomi celebri della serialità italiana. Da Giuseppe Zeno a Giorgio Pasotti passando per Christiane Filangieri. Non dimentichiamo certo l'interpretazione magistrale della meravigliosa Marina Confalone. Insomma la seconda stagione si prospetta ancora più interessante della prima ma per quale motivo?

La verità è che i telespettatori sono in attesa di conoscere la scelta di Mina. La bella assistente social dovrà decidere se cominciare una nuova avventura amorosa con Domenico, collega e ginecologo del consultorio che le ha stravolto il cuore o ritornare con l'ex marito. Quest'ultimo è interpretato proprio da Giorgio Pasotti che ha riscosso moltissimo successo. Il triangolo amoroso è la vera chiave della fiction per i più romantici che non manca di dedicare ampio spazio alla bellissima città di Napoli. Non dimentichiamo che Mina Settembre è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, scrittore napoletano che è una delle penne di punta della letteratura contemporanea.

Mina Settembre: il retroscena su Giuseppe Zeno

A ruotare intorno alla vita di Mina ci sono moltissimi personaggi e la notizia di oggi è che il cast sarà rivoluzionato in gran parte. Irene è una delle protagoniste principali che ha lasciato tutti a bocca aperta proprio sul finale di stagione. Suo figlio è in realtà il fratello di Mina nato da una sua relazione clandestina con suo padre. Insomma un intreccio che ha tenuto milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo e che ci riesce ancora oggi durante le repliche.

La Filangieri in occasione di un'intervista a Tv Mia ha commentato anche il clima che c'è sul set, estremamente disteso e sereno. In particolare ha ringraziato Giuseppe Zeno di cui dice: "Mi ha insegnato tanto. E su di lui alcune mia amiche hanno avanzato commenti lusinghieri". Christiane interpreta il pensiero di moltissimi italiani che trovano Zeno bravo ma anche molto bello. L'attore ha infatti riscosso moltissimo successo grazie al suo ruolo di ginecologo che ha fatto appassionare moltissimi telespettatori al suo legame con Mina. Riuscirà a spuntarla? Questo non lo sappiamo e non c'è alcuna anticipazione in merito.

Intanto la Filangieri si prepara al secondo atto della serie, sembra proprio che tutto debba ancora succedere. La famiglia di Irene è distrutta in mille pezzi in primis l'amore con suo marito dopo la scoperta del tradimento avvenuto anni prima. Non resta che attendere l'autunno per scoprire le nuove avventure di Mina Settembre.

LEGGI ANCHE>>>Serena Rossi gela i fan: "Io e Davide Devenuto non ci sposiamo più, ecco perché"