Serena Rossi gela i fan: "Io e Davide Devenuto non ci sposiamo più, ecco perché"

Serena Rossi e il matrimonio saltato con Davide Devenuto: l'attore svela cosa è accaduto tra i due. 

Serena Rossi è una delle attrici più amate del cinema e della fiction italiana, napoletana di origine Serena è entrata sin da subito tra le grazie del pubblico quando ancora partecipata da esordiente alla soap di Rai Tre Un posto al sole. Galeotto fu il set della fiction napoletana che fece incontrare Serena e Davide durante le riprese, da quel momento infatti i due non si sono più lasciati e condividono l'amore per la recitazione. La loro storia d'amore ha dato alla luce il piccolo Diego e i due sembrano più uniti che mai ma che fine ha fatto l'idea del matrimonio?

Qualche anno fa infatti l'attrice ospite di Zia Mara a Domenica In aveva annunciato che l'idea di convolare a nozze era nell'aria e in tanti attendevano con ansia di vedere la napoletana indossare l'abito bianco. Sembra però che a rubare la scena sia stata la sua carriera che negli ultimi anni è letteralmente esplosa tra la fiction di Rai Uno Mina Settembre e il Festival del Cinema di Venezia di cui lo scorso anno è stata madrina dall'eleganza indiscussa. A condividere il successo dell'attrice c'è puntualmente anche Devenuto che finalmente ha svelato tutta la verità sul matrimonio saltato.

Le nozze di Serena Rossi: il marito svela tutta la verità

Il mondo del gossip è abituato a raccontare l'annullamento delle nozze unito alla fine di una storia d'amore ma questa volta per Serena Rossi e Davide Devenuto è tutto diverso. La coppia al momento ha deciso di non sposarsi ma piuttosto che aria di crisi sembra che nella loro dimora continui ad esserci serenità e amore insieme al loro bambino. In occasione di un'intervista al megazine Intimità l'attore ha rivelato che la decisione è arrivata di comune accordo: "Per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente". 

Devenuto ha poi aggiunto che sarebbe impossibile organizzare un matrimonio considerando i tantissimi impegni della Rossi che è la vera star di casa. A breve ci sarà il suo ritorno su Rai Uno in occasione della seconda stagione di Mina Settembre, fiction tratta dal capolavoro dello scrittore Maurizio De Giovanni. Devenuto però si lascia andare anche a un'altra rivelazione che ha stravolto i fan della coppia.

L'attore romano infatti ha dichiarato: "E poi mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio, anche se ci abbiamo pensato davvero". Pare dunque che Devenuto non impazzisca all'idea di essere al centro dell'attenzione nel giorno delle nozze e soprattutto di indossare l'abito tipico dello sposo. La coppia intanto sembra molto legata e felice ma soprattutto intenzionata a proteggere la loro famiglia dai riflettori della cronaca rosa.

LEGGI ANCHE>>>Anniversario morte Massimo Troisi, il toccante ricordo di Lello Arena per il suo amico fraterno