lunedì, Agosto 8, 2022
HomeCuriositàTiberio Timperi, parole al veleno su Monica Setta: "Vi dico io chi...

Tiberio Timperi, parole al veleno su Monica Setta: "Vi dico io chi è davvero"

Che succede ad Uno Mattina Famiglia e corre buon sangue fra i presentatori? Diverse dichiarazioni di Monica Setta e Tiberio Timperi fanno luce sulla faccenda e gli spettatori del programma sono davvero curiosissimi. Andiamo a vedere, allora, di cosa si tratta.

Uno Mattina in Famiglia è in assoluto uno dei programmi diurni più seguiti e i tre conduttori, Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi, fanno compagnia a milioni di italiani riscuotendo grande successo. Questa nuova edizione del programma, che vede alla guida questo triumvirato, aveva fatto sollevare più che qualche sopracciglio ma, a quanto pare, il successo del 2022 è stato addirittura maggiore dell’anno precedente. Sembra, però,che nonostante il tempo non si sia riuscito ad instaurare un rapporto di amicizia fra Timperi e la brava Setta e tutti noi ci chiediamo quale sia il motivo.

In un’ intervista rilasciata qualche tempo fa al periodico Vero, Monica ha appunto dichiarato che fra lei e il presentatore dagli occhi di ghiaccio non ci fosse un rapporto di amicizia, ma di cordiale collaborazione professionale:“A differenza di altre coppie della Tv, io e Tiberio non siamo diventati amici…Non ho neppure il suo cellulare né ci seguiamo sui social…Il nostro rapporto cordiale e professionale, anche se mai confidenziale, ha funzionato alla grande…”. Nonostante sia vero, infatti, che i due lavorino egregiamente insieme, ci dispiaciamo nell’apprendere che non siano buoni amici e speriamo che a breve le cose possano cambiare in meglio.

La risposta di Tiberio Timperi riguardo le dichiarazioni della Setta su un noto settimanale.

Sulle pagine di Diva e Donna, allora, apprendiamo quello che pensa Timperi sulle parole della stimata collega e, nonostante non ci sia un rapporto di grande affetto, la professionalità è comunque l’elemento che contraddistingue il loro rapporto: “La prima cosa è vera, non siamo amici. La seconda no. Ha il numero del mio cellulare, ma sono io che le impedisco di chiamarmi. Sono un professionista, lei fa il suo lavoro, io faccio il mio. Dopo di che, certo che essere amici aiuta.”

Sperando allora che le cose fra i due migliorino al più presto, siamo comunque contenti degli splendidi risultati che sono riusciti a raggiungere alla guida di Uno Mattina in Famiglia. Non consigliamo né a  Tiberio né tantomeno a Monica di cercare di avere un rapporto di amicizia con l’altro, solo speriamo comunque che un giorno le cose fra i due perdano l’abito della formalità e possano passare anche un po’ di tempo libero insieme.

LEGGI ANCHE: Bufera Unomattina, scontro in diretta tra Monica Setta e Tiberio Timperi: volano pesanti accuse, chi rischia il posto

LEGGI ANCHE...