venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiSapete quanto ha speso Laura Maddaloni dal chirurgo? Forse era meglio non...

Sapete quanto ha speso Laura Maddaloni dal chirurgo? Forse era meglio non saperlo

Laura Maddaloni è una delle naufraghe protagoniste della sedicesima edizione dell'Isola dei Famosi. In passato, la judoka campana è ricorsa alla chirurgia estetica, ma avete idea di quanto ha speso? La cifra è davvero altissima. Ma andiamo con ordine ed entriamo più nei dettagli. L'Isola dei Famosi per Laura Maddaloni rappresenta una nuova esperienza, visto che la donna non è mai stata un personaggio televisivo e, infatti, prima era nota in particolare modo per le sue imprese sportive. Un'atleta eccezionale che ci tiene a mantenersi in forma e a prendersi cura del suo aspetto. Ma sapete cosa si è rifatta e soprattutto quanto le è costato? Non lo immaginereste mai: scopriamo la cifra esatta.

Nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi stiamo vedendo la campionessa di arti marziali Laura Maddaloni e suo marito Clemente Russo affrontare una nuova avventura in Honduras. Senza dubbio sono loro i protagonisti indiscussi del reality adventure show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Ma ad incuriosire particolarmente il pubblico è stata proprio Laura. Di recente, il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha intervistato Giacomo Urtis per avere una sua opinione sul cast di questa edizione. Il chirurgo dei vip ha parlato di Laura Maddaloni e del suo rapporto con i ritocchini, dichiarando: "Su di lei potrei dire davvero tantissime cose...si vede che ha un po' esagerato con la chirurgia estetica, anche perché è arrivata a Cayo Cochinos troppo artefatta...".

Ma cosa si è rifatta precisamente Laura Maddaloni? Secondo il chirurgo dei vip ed ex concorrente del Gf Vip, la naufraga avrebbe le ciglia finte, il trucco permanente e il filler alle labbra. Ma quanto avrebbe pagato per tutti questi ritocchini? Gli interventi di Laura Maddaloni avrebbero costi tutt'altro che economici secondo accurate ricerche sul web. Il prezzo extension ciglia si aggira intorno ai 200 euro. Inoltre, la tecnica del trucco permanente e del filler labbra costa circa 500 euro. In effetti, il prezzo di ogni trattamento non è basso. Confrontando le foto passate e presenti, possiamo vedere l'incredibile cambiamento della naufraga. Un utente ha commentato ironicamente i numerosi ritocchini di Laura Maddaloni su Twitter, dicendo: "Una cosa è certa, ora il chirurgo di Laura vive di rendita". Va sottolineato, però, che i prezzi citati sono stime basate su informazioni presenti sul web, e che la diretta interessata non ha mai confermato o smentito tali informazioni.

Laura Maddaloni insieme a Clemente Russo prima dei ritocchini

Leggi anche: Laura Maddaloni e il fratello Marco hanno litigato per colpa di Clemente Russo? Voci impazzite sulla famiglia: cosa c'è di vero

LEGGI ANCHE...