Laura Freddi confessa il suo dramma privatissimo a Serena Bortone: "Ho sofferto tanto per colpa sua"

Nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda ieri, martedì 10 maggio, è intervenuta come ospite anche Laura Freddi che ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua vita professionale e privata. Più di tutto, però, ha voluto raccontare il dolore più grande che ha segnato la sua vita. La showgirl romana ha ammesso tutta la sua sofferenza per l'aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza prima dell'arrivo della sua più grande gioia, la figlia Ginevra: "Non si dimentica, è una ferita che rimane. In quel momento sono stata malissimo e non ho voluto riprovarci perché avevo paura che potesse ricapitare, non ce l'avrei fatta. Si elabora, come esseri umani dobbiamo adattarci alle cose belle e alle cose brutte della vita", ha confessato Freddi, che all'epoca era sposata con Claudio Casavecchia, e quando il sogno di avere un figlio si è infranto improvvisamente, ha distrutto anche la serenità di coppia. "Io ho sempre desiderato essere mamma, quindi sono stata malissimo. E questo forse ha segnato l'inizio della fine del mio matrimonio. Avevo sofferto sia fisicamente che psicologicamente, non ero pronta a riprovarci. Forse non ci siamo compresi, ed è uscita fuori anche un'incompatibilità caratteriale".

La showgirl ha poi incontrato l'uomo della sua vita: da anni è sentimentalmente legata a Leonardo D'Amico, e nel 2018 ha accolto la piccola Ginevra: "Ho scoperto di essere incinta nel giorno del mio compleanno. Sono passati un po' di anni, e Ginevra sta crescendo", ha raccontato ai microfoni di Oggi è un altro giorno. Nel corso della sua intervista nel salotto di Serena Bortone, Laura Freddi si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla sua vita privata, rivelando i motivi della fine della storia d'amore con l'ex marito Claudio Casavecchi e l'ex compagno Paolo Bonolis. Come molti sanno, i due hanno avuto una relazione durata cinque anni prima che le loro strade si separassero. Ora, però, la showgirl ha raccontato di aver riallacciato i rapporti con il conduttore e con la sua attuale moglie. Sul rapporto con Sonia Bruganelli ha dichiarato: "Siamo rimasti in buoni rapporti, con Sonia è finita anche l'ansia e la preoccupazione. L'ho conosciuta dopo il terzo figlio e ci siamo fatti una risata".

Poi ha svelato un retroscena: "E' nata una complicità, quando sono andata a sostituirla al Grande Fratello Vip mi ha detto: 'Sei l'unica donna di cui mi fido'. Mi ha fatto molto piacere". E per Bonolis la showgirl ha speso parole commoventi: "Io ero giovanissima, avevo un'esigenza di entusiasmo diversa, volevo una famiglia. Paolo aveva già dei problemi di vita abbastanza importanti, che venivano da un matrimonio e dai figli che erano piccoli e vivevano in America. Succede che ci si incontra nella vita nei tempi sbagliati. E comunque la donna che sono oggi non è la Laura che aveva 19 anni". Infine Laura Freddi ha concluso l'intervista a Oggi e un altro giorno dicendo: "Io ho avuto poche storie importanti ma lunghe e tutti i miei ex sono amici, ci vogliamo bene, c'è un rapporto buonissimo".