Un Posto al Sole, storico volto della soap lascia Palazzo Palladini: fan in lacrime

Nonostante alcuni personaggi principali di Un Posto al Sole siano stati assenti nel corso degli anni, l'interesse del pubblico per la storica soap opera ambientata a Napoli non sembra essere diminuito. Le vicende di Palazzo Palladini, sebbene siano longeve, sono sempre emozionanti anche a distanza di più di vent'anni dagli esordi. Secondo le ultime indiscrezioni circolate sul web, ci saranno grandi novità, soprattutto per le puntate che andranno in onda dal 23 al 27 maggio. È successo già che in alcune puntate di Un Posto al Sole alcuni personaggi siano stati trasferiti fuori dal classico set, in giro per l'Italia. All'inizio della loro storia d'amore, Filippo e Serena decisero di andare a New York. Intanto Rossella e Ricciardo trascorrono del tempo a Bolzano. Questa volta saranno Mariella, Cerruti e il dottor Sarti che si recheranno nella città toscana di Siena insieme ad altri personaggi e colleghi vigili di Guido Del Bue. In questa occasione gli attori sono andati davvero in città per girare delle scene all'aperto. Questa è già una buona notizia per i telespettatori.

Il pubblico vedrà i suoi attori preferiti nella famosa Piazza del Campo, al Duomo e Palazzo Chigi Saracini di Siena. Questa è una delle indiscrezioni più importanti sulla soap opera Un Posto al Sole. Tuttavia, il motivo del viaggio in Toscana non è chiaro. Per Martina il motivo del viaggio potrebbe essere stato il suo fidanzato, Sasà. Il pubblico che segue le soap opera sa che ha instaurato una relazione con un giovane collega infermiere in ospedale. Guido, invece, in precedenza aveva accompagnato un collega vigile al Cotugno di Napoli. Proprio quest'ultimo aveva notato che il dottor Sarti aveva degli atteggiamenti po' troppo intimi verso un infermiere. Nei prossimi episodi, Del Bue scoprirà qualcosa su Bruno. Non è chiaro se Cerruti sarà tradito. Ma sono una cosa non ci sono dubbi: Mariella vuole cambiare aria e andare in vacanza con Sasà e Sarti. Forse è per questo che andrà in trasferta in Toscana.

Per scoprire tutti i dettagli di ciò che accadrà, non resta che guardare la telenovela nelle prossime settimane. Le puntate di Un Posto al Sole continuano ad appassionare i telespettatori e c'è grande attesa per scoprire come finirà il triangolo amoroso formato da Marina Giordano, Roberto Ferri e Lara Martinelli. Nella mattinata di martedì 10 maggio, Nina Soldano ha pubblicato un post sul suo profilo social, in cui ha anticipato che ci saranno grandi colpi di scena nelle prossime puntate della soap napoletana. L'attrice di Marina Giordano, infatti, ha pubblicato uno scatto corredato dalla seguente didascalia: ''Ancora tanti retroscena da scoprire e verità da svelare. Io e Marina siamo pronte e voi?''