giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàLoredana Lecciso rivela: "La famiglia si allarga", ecco la reazione di Albano

Loredana Lecciso rivela: "La famiglia si allarga", ecco la reazione di Albano

La famiglia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sta per allargare. Ad aggiungersi, infatti, un nuovo componente. Vediamo di chi si tratta e quale è stata la reazione del cantante

Dopo che la relazione fra Albano Carrisi e Romina Power è finita, al suo fianco c’è sempre stata Loredana Lecciso. La biondissima moglie del cantante è molto nota anche per le sue apparizioni televisive. È stata molto spesso ospite a Buona Domenica ed ha anche partecipato come concorrente alla settima edizione dell’Isola dei Famosi. In molti, inoltre, la ricorderanno anche in radio quando, nel 2017, conduceva il programma “Le donne lo sanno”. Loredana, quindi, è uno dei personaggi televisivi più noti d’Italia.

Si è parlato di lei, come si può immaginare, non soltanto per le sue comparsate in TV. Molto spesso, infatti, è oggetto dell’attenzione dei giornali di gossip per la sua celebre famiglia. Tutti sanno che Albano ha avuto 4 figli da Romina Power: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.. Dall’unione con la Lecciso, inoltre, ne ha avuti altri due, Yasmine e Albano Jr.. Loredana, però, ha anche una figlia avuta da una precedente relazione. La giovane, inoltre, sta per sposarsi e oggi vogliamo parlarvi proprio di lei.

Ecco chi è la ragazza e quando avverrà il matrimonio

Loredana, prima di Albano, già è stata sposata con un uomo da cui ha avuto una figlia, Brigitta Cazzato. La ragazza è fidanzata con il bel Yan che, però, vive in un altro continente. La giovane, allora, molto spesso è costretta a fare frequenti viaggi fra l’Italia e il Kenya. L’uomo, infatti, vive lì ma non ci sono molte notizie riguardo a quale mansione svolga. Quello che è certo, però, è che a brevissimo sposerà la bella Brigitta, come ha confermato Loredana Lecciso a Novella 2000.

Ha dichiarato che molto probabilmente il lieto evento avverrà l’estate prossima e tutti ne sono davvero felici. In molti, allora, si chiederanno cosa ne pensi Albano e se si sia espresso sulla faccenda. In rete non circola nulla di fondato, tuttavia siamo sicuri che anche il cantante di Cellino San Marco sarà felicissimo per la figlia della sua dolce metà. Non ci resta altro da fare, dunque, se non attendere l’estate 2023 per riferirvi tutti i dettagli sulle loro nozze. Nel frattempo, allora, continuate a restare informati su tutti gli sviluppi della situazione grazie ai nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso confessa su Albano: "Ecco la verità sul nostro matrimonio"

LEGGI ANCHE...