venerdì, Settembre 23, 2022
HomeNewsUomini e Donne, Tara rivela su Christian Gallella: "É sparito di nuovo.."

Uomini e Donne, Tara rivela su Christian Gallella: "É sparito di nuovo.."

Tara e Cristian non sono più una coppia. I due, convolati a nozze nel 2016, tornano a far parlare del loro rapporto grazie alle ultime dichiarazioni di Tara Gabrieletto su Instagram. La ex corteggiatrice, ora influencer, aggiorna tutti sulla sua situazione con Cristian. Tra i due è davvero tutto finito?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono due personaggi nati nell'ambito della trasmissione televisiva Uomini e Donne. La Gabrieletto è diventata parte del salotto televisivo pomeridiano condotto da Maria De Filippi come corteggiatrice di Cristian Gallella, tronista. Dopo essersi conosciuti e aver superato tutte le polemiche e i colpi di scena tipica di ogni conoscenza nata all'interno del programma, sono diventati finalmente una coppia. Dopo un'ulteriore fase di frequentazione, la coppia ha deciso di convolare a nozze. Nel 2016, Tara e Cristian si sono sposati lasciando sognare tutti coloro che credono nella ricerca dell'anima gemella davanti alle telecamere.

È recente la notizia sulla loro rottura definitiva. Le cause non sono chiare a nessuno. La coppia ha deciso di mantenere il riserbo assoluto sulla diffusione di notizie a riguardo. Certo, non sono mancate dichiarazioni con vaghe allusioni. I due, come ormai quasi tutti i personaggi del mondo della televisione, amano utilizzare i social per chiarire in modo più diretto il proprio punto di vista con i fan poi diventati follower. Nelle ultime ore, Tara ha deciso di aprirsi proprio su Instagram a proposito dell'andamento attuale del suo rapporto con l'ormai ex marito Cristian.

Tara: tra me e Cristian sono silenzio

Tara parla apertamente di che fine abbia fatto il suo ex marito Cristian Gallella. I due sembravano essere un altro degli esempi di successo della trasmissione televisiva Uomini e Donne. Come in molti casi analoghi, anche Tara sceglie Instagram per parlare a cuore aperto con i suoi follower. La ex corteggiatrice racconta di essere praticamente rimasta tale per tutta la durata della storia, comprensiva di matrimonio, con l'ex tronista Cristian Gallella.

In risposta all'inesauribile curiosità di fan, follower e detrattori, Tara Gabrieletto ha fatto sapere che con l'ex marito non esistono più rapporti. I due non si sentono più se non tramite avvocato. Incredibile, considerando che lei e Cristian si sono sposati solo nel 2016. I contatti sono molto ridotti anche in virtù del fatto che la coppia non ha avuto figli. Per questo motivo, quando proprio devono sentirsi, l'unico argomento di discussione è il loro rapporto. Proprio per questo tra i due, almeno per ora, non può che esserci silenzio.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Eugenio Colombo rivela la verità sulla crisi con Francesca

LEGGI ANCHE...