Uomini e Donne, Eugenio Colombo rivela la verità sulla crisi con Francesca

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono una delle coppie che ha riscosso maggior successo all'interno della trasmissione televisiva Uomini e Donne. Dopo anni di armonia, i due stanno affrontando un momento di crisi. Non sono mancate allusioni spinose sul coinvolgimento di una terza persona. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Eugenio Colombo a riguardo.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono due nomi che ormai sono noti al pubblico proprio perché sempre affiancati. I due si sono conosciuti nel salotto televisivo pomeridiano orchestrato da Maria De Filippi. Si tratta della trasmissione Uomini e Donne, dove molti vanno a cercare l'amore sotto gli occhi del pubblico in sala e da casa. Sono tanti i personaggi nati da questo ormai famosissimo show televisivo. Molti sono tra gli opinionisti - basti pensare a Tina Cipollari e a Gianni Sperti. Altri, sono tronisti e corteggiatori che restano per sempre nel cuore di chi li segue anche solo per un breve periodo.

È proprio questo il caso di Eugenio e Francesca. La coppia che è nata nello studio di Uomini e Donne è ancora oggi molto seguita dalla propria fetta di pubblico sulle riviste e soprattutto sui social, vera finestra che unisce le star con i follower. Nel corso della loro relazione, i due sono diventati anche genitori di due bambini, ragion per cui hanno scelto di mantenere ancora di più la riservatezza intorno all'andamento del loro rapporto. La curiosità dei fan è inesauribile e per questo non mancano domande insistenti a riguardo. Eugenio Colombo non ci sta ed è lui a rompere il silenzio.

Eugenio Colombo ha un amante? L'ex tronista si racconta: "Sto facendo di tutto"

Eugenio Colombo si apre sulla crisi di coppia che ha investito lui e la partner Francesca Del Taglia. Non è una confidenza casuale quella a cui si lascia andare Eugenio Colombo con i suoi fan. L'ex tronista è stato portato a parlare senza peli sulla lingua di questo momento di crisi poiché oggetto di continue allusioni. Moltissimi hanno fatto capire che Eugenio fosse coinvolto in una relazione alle spalle della partner ufficiale Francesca.

È arrivato il momento, per l'ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, di spiegare al pubblico come stanno le cose. La crisi tra lui e Francesca non è dovuta a tradimenti oppure a litigi del genere. Si tratta di qualcosa di più profondo e da affrontare con una certa delicatezza, considerando che i due hanno due bambini. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stanno cercando di capire se sono ancora uniti dall'amore profondo che li ha portati a condurre un significativo tratto di vita insieme. Per fugare ogni dubbio, Eugenio ha confermato che stanno facendo di tutto per salvare il loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, crisi rientrata tra Eugenio e Francesca? Lei interviene e chiarisce tutto