sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàIsola dei Famosi: Edoardo Tavassi al posto di Alvin: "Io sono in...

Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi al posto di Alvin: "Io sono in grado.."

Ultimamente sta circolando un' indiscrezione in rete che avrebbe dell’incredibile. A quanto pare, infatti, Edoardo Tavassi potrebbe sostituire Alvin come inviato all’Isola dei Famosi. L’ex naufrago, inoltre, ha anche rilasciato alcune importanti dichiarazioni a riguardo

L’Isola dei Famosi è uno dei reality più seguiti della nostra televisione. I suoi concorrenti molto spesso non sono conosciutissimi. Alla fine di ogni edizione, tuttavia, diventano quasi sempre dei personaggi televisivi molto richiesti. Tra questi spicca Edoardo Tavassi, simpaticissimo ex naufrago che durante l’Isola 2022 ha fatto parlare benissimo di sé. Molti programmi televisivi, infatti, gradirebbero moltissimo la sua presenza e pare che quest’anno potrebbe ricoprire un nuovo ruolo in TV.

Come ha sostenuto egli stesso, Edoardo è nato nei villaggi turistici ed ha grande dimestichezza con i giochi in spiaggia e i gruppi di persone. Quale miglior ruolo da affidargli, dunque, se non l’inviato per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023? Quel ruolo, però, è già ricoperto egregiamente dal buon Alvin. Il 21 marzo scorso, infatti, il conduttore di Rho è tornato in Honduras per la quarta volta e si è sempre confermato all’altezza del suo ruolo. Anche Edoardo, inoltre, ha dichiarato che l’inviato dell’Isola sia un maestro in quello che fa. Altre dichiarazioni, tuttavia, fanno sospettare che le voci che circolano in rete presto potrebbero trovare conferma.

Ecco cosa ha dichiarato Edoardo Tavassi sul suo ruolo di inviato all’Isola dei Famosi

Il simpatico Edoardo ha commentato la vicenda sostenendo che Alvin sia insostituibile. Ha aggiunto, però, che anche lui sarebbe perfetto per quel ruolo. Essendosi fatto le ossa nei villaggi turistici, infatti, ha dichiarato di sapersi muovere con grande nonchalance tra la gente. Ha aggiunto, inoltre, di essere preparatissimo per spiegare i giochi e che il suo stile sempre ironico e divertente potrebbe essere molto stimolante per il pubblico e i concorrenti. Che Edoardo, allora, sia il prossimo sostituto di Alvin per la prossima edizione del reality?

Nessuna comunicazione è arrivata dai canali ufficiali. Le sue dichiarazioni, però, fanno sperare molto i suoi fan. Tavassi, infatti, conclude addirittura con una frase che potrebbe rivelare più di quanto detto espressamente: “Se dobbiamo sognare, sogniamo!". Sembra proprio, allora, che tutti i suoi sostenitori e sostenitrici abbiano qualche speranza di vedere esaudito il proprio desiderio. Vedremo, dunque, se nelle prossime ore circolerà qualche altra indiscrezione in rete. Nel frattempo voi, come sempre, continuate a restare informati sulla vicenda grazie ai nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI: Guendalina Tavassi spiazza tutti: "Prima di fidanzarvi dovete.."

LEGGI ANCHE...